DavideB
Utente Èlite
- Reazioni
- 724
- Punteggio
- 85
:lol:Ecco, la compagna cosa dice riguardo al fatto che spendi moltissime ore per una SSD? Si sente di cattivo umore perché ha bisogno di maggiore tua compagnia? :giudice:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol:Ecco, la compagna cosa dice riguardo al fatto che spendi moltissime ore per una SSD? Si sente di cattivo umore perché ha bisogno di maggiore tua compagnia? :giudice:
Ecco, la compagna cosa dice riguardo al fatto che spendi moltissime ore per una SSD? Si sente di cattivo umore perché ha bisogno di maggiore tua compagnia? :giudice:
Bravo ho scoperto appena questa discussione... Complimenti per l'impegno che ci hai messo e stai continuando a mettere anche perché dopo un po' la questione diventa pallosa, ti sei allungato su ogni minimo particolare, non è da tutti!! Sei da ammirare!ASPETTO I GIOCHI ANCHE IO PERÒ!

come mai 7 hdd?
quindi non c'è motivo di tutti questi hard disk?sono i miei hdd... ma ho deciso di scollegare quelli che non serviranno durante le prove...
quindi non c'è motivo di tutti questi hard disk?
sei riuscito a battermi!il mio HDD ha 4.500rpm :look:
sei riuscito a battermi!