UFFICIALE SSD Samsung 840 Pro - Zultan - Andrea

Pubblicità
Ecco, la compagna cosa dice riguardo al fatto che spendi moltissime ore per una SSD? Si sente di cattivo umore perché ha bisogno di maggiore tua compagnia? :giudice:

:lol: Guarda... ti dirò... la mia ragazza (compagna fa troppo anziano) è troppo brava.

Direi unica... Le piacciono i pc e gli smartphones, mi fa lei i preventivi per amici e colleghi quando sono al lavoro e non ho tempo, non mi vieta mai di aggiornare i pezzi del pc (fondi permettendo ovvio), è lei per prima che mi avvisa se è uscita qualche nuova scheda video, non mi sgrida mai se mi metto a giocare al pc (ovviamente io non ci sto 24h/24h)...

... e soprattutto ha una gran pazienza con la mia testa vuota sempre fra le nuvole...

... è appunto anche "grazie" a lei, che mi supporta in tutte le mie cazzate, che questa recensione è stata

possibile ! non so come farei senza di lei.... :love::thanks:

Bravo ho scoperto appena questa discussione... Complimenti per l'impegno che ci hai messo e stai continuando a mettere anche perché dopo un po' la questione diventa pallosa, ti sei allungato su ogni minimo particolare, non è da tutti!! Sei da ammirare!ASPETTO I GIOCHI ANCHE IO PERÒ!

Bravo ho scoperto appena questa discussione... Complimenti per l'impegno che ci hai messo e stai continuando a mettere anche perché dopo un po' la questione diventa pallosa, ti sei allungato su ogni minimo particolare, non è da tutti!! Sei da ammirare!ASPETTO I GIOCHI ANCHE IO PERÒ!

Grazie mille !!

Ogni volta che leggo un commento positivo sento che i miei sforzi sono stati apprezzati. :)

Ho messo tutto me stesso in questo progetto semplicemente perchè ho la tecnologia nel cuore.

Questo non è un lavoro per me ma una vera passione che ho da sempre.

Spero che la seconda parte della recensione vi piaccia anche più della prima visto che sarà quella veramente TOSTA :death:

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi!!

Stasera ho cazzeggiato un po' su internet pensando alle prove da fare...

ho fatto fare un po' di riscaldamento al pc...

...prove generali insomma.

Adesso che vedo che il test dell'840 pro inizia ad appassionarvi sempre di più voglio proprio che il finale sia

nuclear-test-1_1_.webp

:death:E S P L O S I V O :morte:

Prima di andare a letto approfitto per darvi qualche anteprima del sistema su cui

verranno effettuati i test...

Ecco a voi il mostro... la cui brutale potenza farà rockkare & rollare gli hard disk senza pietà

né ritegno... :rock1: ... un capolavoro di tecnologia :rock:

Ecco a voi.... i7 3770k :figo:

i7 setup.webp

4400mhz di muscoli pompati...

2400mhz di Ram nate per correre...

scheda video gpuz.webp

146 Gb/s di potenza creata per dominare...

La macchina che ha sottomesso qualsiasi gioco attualmente esistente

al suo volere in Dx11 Full HD ed al massimo della risoluzione e del dettaglio.

Ed ecco gli hard disk che saranno presenti alla sfida anche se non tutti

vi prenderanno parte:

dispositivi storage collegati.webp

Chi si rivelerà il migliore?

SandForce? MDX Controller? o il buon vecchio Hard Disk tradizionale?

Dovete restare con me se volete saperlo.... vi tengo in pugno :lol: :asd:

A domani allora !!

Vi aspetto numerosi e curiosi qui con me su ...

Tom's Hardware Forum !!

e ricordate...

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!!

03607be26247642f85d72dcb33f8dd078349c9af_m.gif

Ciao raga!! :)

Ho fatto un salto qui sul forum per informarvi che sto raccogliendo informazioni interessanti

per il post di stasera. Oggi ho più tempo e dovrei riuscire a pubblicarlo

prima delle solite 3 di notte :asd:

Quando avrò finito con il progetto dovrò dedicarmi seriamente un po' al mio giardino...

sta diventando una selva e se vado avanti così non solo farò fatica a trovare le

cacche in giro ma non troverò nemmeno i cani!!!!! :D

Adesso un bel redbull :coffee: e sotto a testa bassa...

a dopo :ok:

- - - Updated - - -

quindi non c'è motivo di tutti questi hard disk?

Guarda... ero indeciso se testarli tutti o cosa... ma sarebbe diventata una enciclopedia

e i risultati li avrebbero saputi i vostri figli.... :oldfap:

Credo proprio che al test parteciperanno: l'840 pro che è l'ospite principale, un Seagate Barracuda 7200rpm sata600 (uno dei miei dischi più veloci), forse un samsung 500gb sata300 16mb di cache (per convincere quelli che hanno ancora un vecchio disco a cambiarlo) e il mio ssd Kingston V200+ 120gb per dare un degno avversario all'840.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro