DavideB
Utente Èlite
- Reazioni
- 724
- Punteggio
- 85
:doh:guarda che scherzavo.... il logo l'ho trovato su Google !!!![]()
![]()
Magia della rete....
l'ho già detto e lo ripeto, prendetegli quel'SSD! :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:doh:guarda che scherzavo.... il logo l'ho trovato su Google !!!![]()
![]()
Magia della rete....
:doh:
l'ho già detto e lo ripeto, prendetegli quel'SSD! :lol:
mai detto il contrario, anzi lo so benissimo :ok:Voi scherzate ma effettuare i test e organizzare bene i dati e le foto per pubblicarli mangia un sacco di ore!
per enormi quanto intendi? :lol:Vorrei aprire un file di Word e una foto raw enormi. Dove potrei procurare qualcosa di impegnativo? Aiutatemiiii
mai detto il contrario, anzi lo so benissimo :ok:
per enormi quanto intendi? :lol:
tipo un libro di word va bene?
io ho trovato il copione di harry potter ma bisogna pagare per scaricarlo :cav:
- - - Updated - - -
ho trovato questo da 16MB, ti va bene? :look:
MERENDAx concorso doc free ebook download from www.quartosanremo.it
200 MB? :skept:
che razza di appunti prendi :lol:
Il disco meccanico ottiene 91 Mb/s in scrittura e 96 Mb/s in lettura mentre l'ssd raggiunge i 102 Mb/s in scrittura e 131 Mb/s in lettura.
Visualizza allegato 64977
Un certo vantaggio c'è anche se non molto evidente.
A mio avviso questo è uno dei test più significativi dell'indice di prestazione di un hard disk e la differenza non è poi così eclatante da giustificare 130 euro per un disco da 250GB... :asd: Prima che ne compri uno per il mio pc passeranno ancora parecchi anni sempre che non cadano prima nel dimenticatoio come è successo per i dischi da 15000 rpm... :asd: il marketing purtroppo costa caro... :asd:
E' una mia idea personalissima, senza offesa per nessuno! :ok:
d'altronde su una porta Sata I non è che può rendere di più -.-''A mio avviso questo è uno dei test più significativi dell'indice di prestazione di un hard disk e la differenza non è poi così eclatante da giustificare 130 euro per un disco da 250GB... :asd: Prima che ne compri uno per il mio pc passeranno ancora parecchi anni sempre che non cadano prima nel dimenticatoio come è successo per i dischi da 15000 rpm... :asd: il marketing purtroppo costa caro... :asd:
E' una mia idea personalissima, senza offesa per nessuno! :ok:
d'altronde su una porta Sata I non è che può rendere di più -.-''
per fortuna :sisi:
Sono qui bloccato dal meccanico causa revisione...
meccanico?
facci sapere anche di questo che siamo curiosi :lol: