Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Installa un w10 64 bit pulito, se hai una vecchia installazione di w7 non puoi spremere al massimo il sistema. Verifica se tutti i core della cpu lavorano allo stesso modo. In caso contrario è il sw di video editing che non è in grado di sfruttare il parallelismo.. immagino che la ram tu la abbia già verificata.Buonasera, grazie per le risposte;
Ho appena montato l'MX500 da 1TB, stavo provando a fare alcuni test ma noto che le performance sono praticamente dimezzate rispetto a quanto dichiarato, da cosa può dipendere?
ci sono alcune impostazioni che devo fare?
Premesso: TRIM AHCI sono già abilitati perchè avevo già un ssd samsung per il sistema operativo...
quando era collegato in sata3 facevo la metà dei risultati in foto (230 mb/s circa), dopo averlo collegato in sata6 ottengo quelli in foto.SATA 3 fino a 600MB, 564 va bene
Scusate, siccome ho notato da subito una piccola differenza nei tempi di avvio e di spegnimento (un po' più lunghi, vedo la rotellina di windows girare per più tempo), da cosa può dipendere?
ci sono altri parametri (eventualmente da BIOS.. ) che posso controllare?
Questi sono i riferimenti delle porte della mia scheda madre, se non erro l'SSD l'ho attaccato nelle porte del punto 8 dove è presente anche l'SSD del sistema operativo;
c'è una qualche differenza tra le porte del punto 8 e 9 (Marvel/Intel)?
fatto, non cambia niente...Attacca gli ssd sulle porte 9
Disattiva da bios il chipset Marvell.fatto, non cambia niente...
provato ma non cambia se non per qualche scritta iniziale del bios, il problema è la rotellina di windows che impiega più tempo di prima all'avvio e allo spegnimentoDisattiva da bios il chipset Marvell.
Togli sempre da bios, eventuali controlli smart.
provato ma non cambia se non per qualche scritta iniziale del bios, il problema è la rotellina di windows che impiega più tempo di prima all'avvio e allo spegnimento