DOMANDA SSD per upgrade notebook, consigli per gli acquisti :D

Pubblicità
guarda questo video :D how to change upgrade ram memory harddisk of asus k53 x53 notebook.mp4 - YouTube

- - - Updated - - -

RULLINO i tamburi!!!! suonino le TROMBE!!!!:rock1:

Ho fatto la pazzia!!! :D:death:
Data di Ordine: giovedì 14 marzo, 2013

Prodotti
------------------------------------------------------
1 x Samsung SSD Serie 840 Pro 256GB SATA III (MZ-7PD256BW) = EURO 185.00
Sub-Totale: EURO 185.00
Corriere Espresso (BARTOLINI o GLS) (Tariffa): EURO 7.00
Supplemento per pagamento tramite Carta di Credito (1.0%): EURO 1.92
Totale: EURO 193.92

guarda questo video :D how to change upgrade ram memory harddisk of asus k53 x53 notebook.mp4 - YouTube

- - - Updated - - -

RULLINO i tamburi!!!! suonino le TROMBE!!!!:rock1:

Ho fatto la pazzia!!! :D:death:
Data di Ordine: giovedì 14 marzo, 2013

Prodotti
1 x Samsung SSD Serie 840 Pro 256GB SATA III (MZ-7PD256BW) = EURO 185.00
Sub-Totale: EURO 185.00
Corriere Espresso (BARTOLINI o GLS) (Tariffa): EURO 7.00
Supplemento per pagamento tramite Carta di Credito (1.0%): EURO 1.92
Totale: EURO 193.92
Quindi, da quel che ho potuto capire:
- il mio portatile ha già 8gb di ram, è possibile aumentare (anche se già sono più che sufficienti!)?
- E' possibile mettere un ssd al posto dell'hhd, solo che in questo caso si avrebbe un deficit di memoria totale, ma un aumento esponenziale della velocità?
- Sarebbe anche possibile cambiare scheda video in quanto monta una geoforce gt 540m cuda 2gb che è un pò scarsina?

P.s.: Auguri per la pazzia :D

ed ho preso anche questo fantastico oggetto :D http://www.raidsonic.de/en/products/details.php?we_objectID=8030

- - - Updated - - -

Quindi, da quel che ho potuto capire:
- il mio portatile ha già 8gb di ram, è possibile aumentare (anche se già sono più che sufficienti!)?
- E' possibile mettere un ssd al posto dell'hhd, solo che in questo caso si avrebbe un deficit di memoria totale, ma un aumento esponenziale della velocità?
- Sarebbe anche possibile cambiare scheda video in quanto monta una geoforce gt 540m cuda 2gb che è un pò scarsina?

P.s.: Auguri per la pazzia :D
che portatile hai che me so perso fra un tamburo e na tromba??? :oops:

ah!:cav: l'X53s! no la scheda video non puoi cambiarla la ram è probabile che si ma ti conviene sentire qualcuno che ha la stessa macchina non riesco a trovare info della scheda madre, da specifiche no
ma anche il mio non lo era e invece le ho montate e va na favola ;)

ah!:cav: l'X53s! no la scheda video non puoi cambiarla la ram è probabile che si ma ti conviene sentire qualcuno che ha la stessa macchina non riesco a trovare info della scheda madre, da specifiche no
ma anche il mio non lo era e invece le ho montate e va na favola ;)
Peccato mi sarebbe piaciuto tanto mettere una scheda video dedicata tutta nuova :(
Allora per l'ssd è giusto quello che ho capito? Cioè smontare dallo slot l'hhd e mettere l'ssd?

io invece ho Lenovo IdeaPad N581 MBA94GE ed ho intenzione di sostituire l'hard disk tradizionale con un SSD
penso sia quello da 7mm ma non ne sono sicuro, ho provato a chiamare Lenovo e non rispondono
invece oggi mi ha risposto gentilmente l assistenza clienti lenovo in zona e la persona che mi ha risposto
mi ha detto di richiamare domani che ci sono i tecnici che ne sanno di piu'
ma che secondo lui i notebook Lenovo IdeaPad N581 montano l'hartd disk da 7 mm
staremo a vedere........................
ormai ho quasi deciso di prenderlo da 7mm (anche se c'e' meno scelta)
ciaoooo

pure secondo me anche se dalle specifiche che ho trovato in rete dice max 8gb, ma sono scelte più commerciali che reali "incompatibilità" o mancanza di requisiti

ora è arrivato anche il pacchetto dei DVD aggiornamento di Windows 8 pro regalatomi da Samsung :D serietà!!!! :death:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro