Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok se è quella lo hai già disponibile quindi basta il disco, te l'ho chiesto per sicurezzasi quella in firma col dissipatore integrato
certo che ha senso a quel prezzo è da prendere al volo il pci ex 4.0 nons erve a nulla sull'archiviazione dati e per vedere la differenza dovresti starci con il cronometroHa senso per lui acquistare un WD SN570 che è PCIe 3.0 in una mobo 4.0? Certo, per 2 GB ha un gran prezzo.
come prezzo non è male nemmeno quello anche se poi li la velocità di scrittura è abbastanza inferiore ed e marketplace però se si vuole risparmiare fino all'osso perchè noParlando di prezzo perchè non un Team Group MP33 M.2 2000 GB PCI Express 3.0 3D NAND NVMe a 2 TB a 40€ in meno?

C'è qualcosa che non va con questa inserzione.Parlando di prezzo perchè non un Team Group MP33 M.2 2000 GB PCI Express 3.0 3D NAND NVMe a 2 TB a 40€ in meno?
stavo guardando infatti perchè mi sembrava basso, ed in effetti non torna qualcosa forse è un erroreC'è qualcosa che non va con questa inserzione.
Oltre ad essere il prezzo di un disco da 1tb, il codice prodotto non corrisponde al rispettivo titolo.
il prezzo è buono come ho detto coem scritture quel disco non è proprio un velocista ma se si vuole risparmiare va bene