Mx100 o 840/850 evo.. Ballano pochissimi euro.
Penderei per Samsung
si ok certamente ballano pochissimi € quindi vale la pena prendere il samsung 850 evo almeno garanzia di 5 anni tra l'altro no?!
e per il resto del discorso cosa ne pensi.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mx100 o 840/850 evo.. Ballano pochissimi euro.
Penderei per Samsung
hdd estreno non lo ho e lo comprerei per poterlo utilizzare sia sul notebook che sul desktop aumentando lo storage.Se ho capito bene hai deciso per l'850 evo. Se si, ottima scelta ma se vuoi risparmiare un pelo è doveroso che ti dica di valutare anche arc 100. (non so se ci sia su moonclick però).
Per quanto riguarda l'opzione caddy, è una soluzione valida considerato il suo costo (15€ circa) e considerato che avresti un hdd da riutilizzare. Non mi è chiaro invece se l'hdd esterno lo hai già o lo devi acquistare/lo acquisti apposta perchè il tuo hdd è solo da 250 GB.
hdd estreno non lo ho e lo comprerei per poterlo utilizzare sia sul notebook che sul desktop aumentando lo storage.
arc 100 non disponibile sul sito sarebbe in pratica equivalente al samsung 840 evo e si costa meno tipo 14€ ma a sto punto 850 evo ha 5 anni di garanzia...non si sa mai!!
Tanto ora di 5 anni! :D Comunque arc 100 è un filino di più dell'840 evo.
Procedi pure di 850 evo allora e di caddy, tanto poi dentro ci potrai mettere qualsiasi disco da 2.5", quindi un domani che ti sarà stretto ne compri un altro!
P.S. per l'hdd esterno ti consiglio un hdd sata + box 2.5". Questo perchè il 90% dei nuovi hdd esterni da 2.5" hanno il connettore usb direttamente saldato sulla scheda, rendendo impossibile collegare il disco direttamente via sata nel caso di gausto sull'interfaccia di coonversione. Spendi forse un 10€ in più ma ne vale la pena.
ok 850 evo da 250 gb ok e caddy ok.Tanto ora di 5 anni! :D Comunque arc 100 è un filino di più dell'840 evo.
Procedi pure di 850 evo allora e di caddy, tanto poi dentro ci potrai mettere qualsiasi disco da 2.5", quindi un domani che ti sarà stretto ne compri un altro!
P.S. per l'hdd esterno ti consiglio un hdd sata + box 2.5". Questo perchè il 90% dei nuovi hdd esterni da 2.5" hanno il connettore usb direttamente saldato sulla scheda, rendendo impossibile collegare il disco direttamente via sata nel caso di gausto sull'interfaccia di coonversione. Spendi forse un 10€ in più ma ne vale la pena.
no hdd lo acquisterei perchè sul fisso non lo ho ho soltanto un ssd ma penso che compro un seagate interno da 3,5 da 1tb e fine della storia almeno lo installo appunto sul fisso e l'avrei completato con ssd da 128gb+hdd 1tb!!!!rinunciando al wd elements esternoSe ho capito bene hai deciso per l'850 evo. Se si, ottima scelta ma se vuoi risparmiare un pelo è doveroso che ti dica di valutare anche arc 100. (non so se ci sia su moonclick però).
Per quanto riguarda l'opzione caddy, è una soluzione valida considerato il suo costo (15€ circa) e considerato che avresti un hdd da riutilizzare. Non mi è chiaro invece se l'hdd esterno lo hai già o lo devi acquistare/lo acquisti apposta perchè il tuo hdd è solo da 250 GB.
GrazieTanto ora di 5 anni! :D Comunque arc 100 è un filino di più dell'840 evo.
Se esiste un caddy pata-sata non avrai problemi ad utilizzarlo.
intanto ho sostituito hdd con ssd ho preso poi il transcend 370 da 256gb e si sarà pure utilizzato in sata e non sata3 ok ma il portatile ora si può utilizzare nel senso che si accende in un attimo e si spegne allo stesso modo velocissimamente ma soprattutto non ci vuole più un quarto d'ora prima che si aprano i programmi!!!ahhh!!!Se esiste un caddy pata-sata non avrai problemi ad utilizzarlo.