- Reazioni
- 8,579
- Punteggio
- 112
Buona fortuna! ;) :)Ok farò così allora, alla peggio mi terrò la partizione "ballerina"... Ti faccio sapere quando ho fatto, tu intanto incrocia le dita per me... Grazie ancora!!!;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona fortuna! ;) :)Ok farò così allora, alla peggio mi terrò la partizione "ballerina"... Ti faccio sapere quando ho fatto, tu intanto incrocia le dita per me... Grazie ancora!!!;)
La partizione System Reserved non la dovevi toccare... Sicuro che sia rimasta da 100 MB?Prima di procedere con la clonazione ho ridimensionamento le partizioni in modo da farcele stare nell'ssd: es.
Partizione di windows 240Gb
Partizione riservata al sistema 110Mb
Partizione dati 15,9Gb
Poi ho eliminato la partizione dati (già svuotata) ed esteso la partizione di windows per lo spazio rimanente
Non penso siano state troncate... Almeno spero...
Cmq, prima di cancellare tutto proverò a riclonare.
Ok, sospettavo una cosa del genere... La prossima volta, come ti ho indicato, usa un programma espressamente dedicato alla clonazione, e controlla che non modifichi quella partizione. ;)Ciao a tutti, dopo una nottata di ricerche ho trovato finalmente la causa del problema; praticamente quando ho fatto la clonazione dell'HDD su SSD, il programma che ho usato ha modificato leggermente la dimensione delle partizioni (penso per adattarle al sistema dell'SSD), ciò ha mandato in confusione il sistema di riconoscimento della partizione riservata al sistema di windows che cerca una partizione da 100Mb secchi ma ne trova una da 101,...Mb e non riconoscendola cerca di montarla invano visto che è priva di lettera di unità causando così il problema di blinking dell'unità in esplora risorse.
Al momento ho tamponato attribuendo alla partizione riservata al sistema la lettera Z: rendendola visibile, lo so che non si dovrebbe fare ma in alternativa a perdere tutti i dati e programmi reinstallando windows da zero me la terrò così, facendo attenzione a non sfiorarla nemmeno col pensiero:doh::)
grazie ancora per la disponibilità sei stati gentilissimi!!!
Ok, sospettavo una cosa del genere... La prossima volta, come ti ho indicato, usa un programma espressamente dedicato alla clonazione, e controlla che non modifichi quella partizione. ;)