lucTSI
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Guarda......io faccio un semplice ragionamento sugli acquisti on line e poi chiudo la discussione (valuterò il crucial ma non so se lo prendo perchè non ho la garanzia che risolvo i risultati dei benchmark) Nell'informatica purtroppo esiste la compatibilità fra componenti e quando si compra on line a meno ke non si parli di chiavette usb o hard disk usb, ma nel caso di componenti interni la compatibilità puo' dare qualche problema come nel mio caso. Sempre se non sono i bench a fornire valori sbagliati. Un negozio questi test li fa in fase di assemblaggio del pc e se si rende conto di aver pisciato fuori ne risponde anche perdendoci dei soldi, il negozio on line no.......scaricano sempre le colpe su di noi. Quindi io con i negozi on line per quanto riguarda la componentistica interna ho chiuso ed è una cosa che dirò anche a questo venditore appena lo sento. Io non posso permettermi di acquistare prodotti per fare delle semplici prove, o loro devono garantire il prodotto e conoscerne le eventuali incompatibilità o se no chiudono......