SSD OCZ Vertex 2 arrivato!

Pubblicità
Guarda......io faccio un semplice ragionamento sugli acquisti on line e poi chiudo la discussione (valuterò il crucial ma non so se lo prendo perchè non ho la garanzia che risolvo i risultati dei benchmark) Nell'informatica purtroppo esiste la compatibilità fra componenti e quando si compra on line a meno ke non si parli di chiavette usb o hard disk usb, ma nel caso di componenti interni la compatibilità puo' dare qualche problema come nel mio caso. Sempre se non sono i bench a fornire valori sbagliati. Un negozio questi test li fa in fase di assemblaggio del pc e se si rende conto di aver pisciato fuori ne risponde anche perdendoci dei soldi, il negozio on line no.......scaricano sempre le colpe su di noi. Quindi io con i negozi on line per quanto riguarda la componentistica interna ho chiuso ed è una cosa che dirò anche a questo venditore appena lo sento. Io non posso permettermi di acquistare prodotti per fare delle semplici prove, o loro devono garantire il prodotto e conoscerne le eventuali incompatibilità o se no chiudono......

Guarda io ti ho dato solo un consiglio, per avere un prodotto che non dovresti cambiare con un upgrade futuro.
Per i negozi on-line, posso solo parlare per esperienza personale.
sarò stato fortunato, ma non ho avuto mai problemi.
il diritto di recesso ti ripeto è un tuo diritto, basta fargli capire che ne sei a conoscenza!
Guarda qui forse troverai qualcuno con la tua configurazione e saprai quali sono i risultati:) che più o meno otteresti.

Tutto sugli SSD: notizie e modelli - Hardware Upgrade Forum

Guarda io ti ho dato solo un consiglio, per avere un prodotto che non dovresti cambiare con un upgrade futuro.
Per i negozi on-line, posso solo parlare per esperienza personale.
sarò stato fortunato, ma non ho avuto mai problemi.
il diritto di recesso ti ripeto è un tuo diritto, basta fargli capire che ne sei a conoscenza!
Guarda qui forse troverai qualcuno con la tua configurazione e saprai quali sono i risultati:) che più o meno otteresti.

Tutto sugli SSD: notizie e modelli - Hardware Upgrade Forum

scusa ho scritto sul pc di mio fratello ed era connesso con il suo account

si nel senso......se ora ho un sata 2 sfilo il sata2 e metto il sata3 mantenendo gli stessi cavi....alimentazione e dati.

ma dici di sostituire il cavo sata 2 con un cavo sata 3 per avere maggiori prestazioni?:boh:
se parli dell'ssd sata 3 allora si basta collegare gli stessi cavi, al posto del sata 2!

Che palle però cambiare un componenti per dei benchmark sfasati senza avere la certezza che cambiandolo i benchmark sono ok ma intanto io pago e mi sbatto.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro