SSD o Velociraptor??

Pubblicità

Ninjarello1

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
47
Ho gia un SSD da 256 gb, vorrei qualcos'altro dove mettere solo giochi mi consigliate un SSD da 128GB o un velociraptor da 10.000rpm 300gb??
poi un'altra cosa in caso dovessi prendere il semplice HDD è meglio 16 32 o 64mb di cache?
e il velociraptor è molto rumoroso?

ciao, secondo me se ti bastano 128gb prenderei un'altro ssd!!

cosa vuoi velociraptare che costeranno anche un patrimonio !! :asd:

Scusa ma io sono il profeta degli ssd... spargo la loro parola perchè voglio che si diffondano in tutto il pianeta :D

rettifico costano più o meno come gli ssd... ma io andrei di ssd ugualmente...

Ultima modifica:
Ho gia un SSD da 256 gb, vorrei qualcos'altro dove mettere solo giochi mi consigliate un SSD da 128GB o un velociraptor da 10.000rpm 300gb??
poi un'altra cosa in caso dovessi prendere il semplice HDD è meglio 16 32 o 64mb di cache?
e il velociraptor è molto rumoroso?
bè l'ssd raggiunge 350MB/s in più però per i giochi direi ci vuole spazio più che velocità... la cache più ne hai meglio è.
per quanto mi riguarda però il velociraptor è uno dei più rumorosi... io opterei per un caviar black o un barracuda.
tieni inoltre presente che un velociraptor da 300GB costa quanto un ssd da 250GB

se ti basta poco spazio vai pure di SSD, se vuoi un meccanico prestante con MTBF inarrivabile, valuta il WD RE4 classe entreprise, garantito 5 anni disco pressoché perfetto, con lo spazio che vuoi, io consiglio il taglio da 1 tera ma va benissimo anche il 2 tera.

Se ti interessa allo stesso prezzo del Re4 da 1Tb si trova anche il Velociraptor da 1Tb,più veloce e ancora più longevo del Re4

Anche se oggi non te li consiglierei nessuno dei due

Prenditi un Sdd da 128 Gb,almeno sentirai la differenza nei caricamenti

Sono soldi sprecati... metti i giochi nell'ssd che hai già insieme al sistema operativo..
I dati nel caviar black da 1tb

anche se è la sezione sbagliata vorrei chiedervi una cosa...
a quanto si potrebbe vendere tutto insieme
Assassin's creed 1
Assassin's creed 2 whit edition
brotherhood codex edition
reveltion collector edition
assassin's creed 3

LIBRI: la corciata segreta, rinascimento,fratellanza,reveletions
+ una statuetta in piu pagata 20 euro?

che un VR sia più veloce di un RE4 non ci piove visto che è un disco 10k, che sia anche più longevo nutro seri dubbi, anche per il form factor da 2,5" ed è sicuramente più rumoroso, per quanto riguarda se sono soldi sprecati o no dipende dallo spazio di cui hai bisogno, mio figlio che è gamers, ha i giochi su un array da 2 tera, per uno spazio del genere quanto spenderesti di SSD?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro