ssd o velociraptor?

Pubblicità

Guid86

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
raga non ho un budget molto alto sono indeciso se prendere raptor velociraptor da 150gb o ssd 40gb INTEL SSD 40GB X25-V Postville 2,5"

prendi l'ssd ha buone performance :)
si ma ha un budget di 100 euro...i velociraptor ,quelli piu recenti non costano 100 euro..direi di aspettare invece che comprare roba scadente o vecchia
PS:sui 77 euro c'è il 74gb velociraptor ma non so se è vecchio o no..e poi comunque l'ssd batte in tutto qualsiasi HDD tranne in capacita (GB)

Dipende che devi farci col PC. Se ci giochi un SSD (soprattutto da 40GB) non ha senso. Se ci usi internet e office, neppure. (Ma lo stesso vale per i velociraptor, che IMHO costano troppo per quello che offrono a meno che non prendi quello da 300GB che sono 170€.) Se ci lavori, se ne può parlare.

ho reovato un velociraptor 150gb 100 euro
mi hanno detto che è meglio di quel ssd da 40gb in quanto a scrittura

ho reovato un velociraptor 150gb 100 euro
mi hanno detto che è meglio di quel ssd da 40gb in quanto a scrittura
impossibile.....se si parla di ssd da 40gb scarsi si..puo essere ma comunque l'ssd lo batte in tempi di accesso..se parliamo di ssd da 40 gb come un intel,credimi batte tutti gli hdd in commercio...dipende dal tuo budget,con 100 euro non puoi pretendere prestazioni da urlo

in ogni caso con quella cifra ci becchi max un 30 GB di ssd... a me non sembra molto alto come budget..
in ogni caso se non puoi permetterti di più vai di velociraptor 150 GB che offre cmq delle ottime prestazioni.
ps: il mio raptor (non velociraptor) fa circa 60 MB/s in scrittura

in ogni caso con quella cifra ci becchi max un 30 GB di ssd... a me non sembra molto alto come budget..
in ogni caso se non puoi permetterti di più vai di velociraptor 150 GB che offre cmq delle ottime prestazioni.
ps: il mio raptor (non velociraptor) fa circa 60 MB/s in scrittura
perche non hai aggiornato il sistema in firma ?io avrei gia messo Corsair f120 :D

dipende che ci fai col pc?
cmq nn prenderei nessuno dei 2 :asd:
farei un raid0 di hdd come gli F3 i gli RE3
oppure punterei ad un ssd più prestante dai 160 euri in sù però

Pubblicità
Pubblicità