RISOLTO SSD NVme Silicon Power non rilevato dal BIOS MSI

Pubblicità
Perdonami, se tutto il discorso non fosse nato da un disco inserito nello slot sbagliato ti risponderei.
In questo caso il problema ce lo porremo se, e solo se, ci fossero problemi una volta inserito negli slot giusti.
Ma ti dico già che l’ho inserito già in uno degli altri slot e non andava. Io riproverò dopo sperando che magicamente vada e ti farò sapere. Una domanda, devo inserirlo da pc spento giusto?
 
Ma ti dico già che l’ho inserito già in uno degli altri slot e non andava. Io riproverò dopo sperando che magicamente vada e ti farò sapere
👍
Una domanda, devo inserirlo da pc spento giusto?
Sì.

COmunque, per aggiungere qualcosa a quanto detto ieri, tra i vari motivi per cui il SP UD90 non è presente nella QVL ce n'è uno piuttosto banale: il disco è stato rllasciato nel maggio 2022, la mobo è del 2021.
Per esempio in lista non c'è nemmeno il Samsung 990 pro, non ho dubbi sul fatto che funzioni.

Un disco malfunzionante è sempre una possibilità, tenderei a ritenerlo comunque lo scenario più improbabile.
 
👍

Sì.

COmunque, per aggiungere qualcosa a quanto detto ieri, tra i vari motivi per cui il SP UD90 non è presente nella QVL ce n'è uno piuttosto banale: il disco è stato rllasciato nel maggio 2022, la mobo è del 2021.
Per esempio in lista non c'è nemmeno il Samsung 990 pro, non ho dubbi sul fatto che funzioni.

Un disco malfunzionante è sempre una possibilità, tenderei a ritenerlo comunque lo scenario più improbabile.
Ok ho capito. Dopo riprovo e ti faccio sapere. Nel caso non funzionassero anche gli altri slot, come posso procedere?
 
Primo passo, gratuito, aggiornamento bios. Nel caso ovviamente già non lo fosse.
 
@Ottoore ho messo l'SSD nel 2 slot presente sotto la scheda video (io avevo provato a metterlo nello 3 slot) e ora me l'ha rilevato. Ora non so quale sia stato il problema ieri ma è tutto risolto. Grazie per l'aiuto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top