RISOLTO SSD NVme Silicon Power non rilevato dal BIOS MSI

Pubblicità

Ruggieroh

Nuovo Utente
Messaggi
42
Reazioni
2
Punteggio
30
Ciao, ho recentemente comprato un SSD NVme Silicon Power da 1TB. L'ho montato sulla scheda madre MSI Z590 Pro WiFi e poi acceso. Quando l'ho acceso il PC non me lo rilevava e quindi son andato nel BIOS per verificare e neanche lì lo rileva. Ho provato di tutto, tra video e forum ma non sono riuscito a far rilevare l'SSD. Sapete aiutarmi?
 
Il primo slot funziona solo se sulla scheda madre è installata una cpu di 11th generazione.
Nel caso tu abbia una cpu della decima, sposta il disco indifferentemente in uno degli altri 2 slot.
 
Il primo slot funziona solo se sulla scheda madre è installata una cpu di 11th generazione.
Nel caso tu abbia una cpu della decima, sposta il disco indifferentemente in uno degli altri 2 slot.
Ciao, io ho un Intel(R) Core(TM) i7-10700F CPU @ 2.90GHz

Posso installarla lo stesso o no?
 
No, son funzionanti dalle impostazioni di fabbrica.
Riprova e verifica che sia a fondo corsa, a differenza del primo che non potrà mai funzionare con quella cpu, gli altri 2 slot sono ok.
 
No, son funzionanti dalle impostazioni di fabbrica.
Riprova e verifica che sia a fondo corsa, a differenza del primo che non potrà mai funzionare con quella cpu, gli altri 2 slot sono ok.
Ci proverò. Comunque avevo letto dal sito dell'MSI che la mia scheda madre non dovrebbe supportare la Silicon Power. Potrebbe essere un problema di compatibilità?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top