SSD mSATA

Pubblicità

SaSy90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti , grazie per il supporto :)
ho un Ultrabook HP ENVY 6-1103el
Ho fatto un ripristino dall'utility dell'HP , ovviamente mi è andato in errore e ho dovuto formattare tutto e perdere licenza e quant'altro.
Adesso ho reinstallato W10 , ho un Hdd da 500gb e all'interno è presente un SSD mSATA di 32 gb , in raid credo , con la formattazione che ho fatto ho dovuto formattare anche quello, adesso come posso usarlo ? prima aveva una funziona di velocizzare il boot del pc e lavorava in cache , adesso invece credo sia unitle... come posso ripristinarlo ?
grazie mille
:ciaociao:

Troppo piccolo, praticamente non serve a nulla, avresti dovuto ripristinare la configurazione hardware precedente, è l'unico utilizzo sensato che può avere.

si hai ragione , ci ho pensato , ma col ripristino che ho fatto mi è andato in errore e non riuscivo a ripristinare ..... quindi non c'è nessun modo per usarlo ? prima windows si avviava in 3 secondi adesso ci mette una vita :mad: , se provo a installare l'OS sull'ssd e uso l'hd per installare programmi e per mantenere file ? si può fare ?

Prova ad installare i driver RAID di Intel (sempre che non hai modificato le impostazioni del BIOS disattivando l'Intel Smart Response)...

ho prato a fare come dici tu .... ma non sembra essere cambiato nulla..... ti allego uno screenshot del programma Immagine.webp

UPDATE :
ho provato a cambiare modalità in " modalità ingrandita"
sembra essere piu veloce grazie :)
qualche altro consiglio?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro