Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, il budget massimo a disposizione qual è?Quali sono i migliori m2 economici di qualità?
Da quanto vedo al momento il migliore credo sia il kingston nv2, pareri?
È una domanda generale, nessuna scheda madre specifica e budget semplicemente più basso possibile, chiaramente avendo nell'ottica di un minimo di qualitàCiao, il budget massimo a disposizione qual è?
Su che scheda madre lo andrai a montare?
detto papale papale: fanno tutti schifo, DRAMless e celle QLC, una mostruosità in forma di SSDQuali sono i migliori m2 economici di qualità?
Lascia stare quelle memorie di fascia bassa, ci vuole qualcosa così.Quali sono i migliori m2 economici di qualità?
Da quanto vedo al momento il migliore credo sia il kingston nv2, pareri?
Quindi sarebbe da evitare anche il Kingston nv2 nonostante i molti lo consigliano? O anche i vari silicon Power o crucial P3?Lascia stare quelle memorie di fascia bassa, ci vuole qualcosa così.
Chi? Qualche influenzer o youtuber da strapazzo che non sa la differenza tra la destra e la sinistra?nonostante i molti lo consigliano?
Peggio che andar di notte...crucial P3
Addirittura?Chi? Qualche influenzer o youtuber da strapazzo che non sa la differenza tra la destra e la sinistra?
Peggio che andar di notte...
SìO mi volete dire che(perlomeno in questo momento) il meglio al minor prezzo è il kc3000 a 72€?
E come nvme? Per dire al momento ci sono pure a meno di 100€ gli sk hynixCurcial MX500 da 1TB. E' sata ma almeno è uno dei migliori di quel ramo :)
Quindi neanche ad esempio un wd SN770 o sn580?Sì
Io personalmente consiglio MX500 per SATA e P5 per NVMe. Nulla di inferiore
Attualmente il KC3000 da 1TB costa meno di tutti.E come nvme? Per dire al momento ci sono pure a meno di 100€ gli sk hynix
Quindi neanche ad esempio un wd SN770 o sn580?