SSD m2 economico

Pubblicità

Uvaldon

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
62
Quali sono i migliori m2 economici di qualità?
Da quanto vedo al momento il migliore credo sia il kingston nv2, pareri?

Chi? Qualche influenzer o youtuber da strapazzo che non sa la differenza tra la destra e la sinistra?

Peggio che andar di notte...
Addirittura? 😅
Sono modelli che si sentono spesso anche nei gruppi telegram o cmq consigliati per PC economici, es i primi che mi vengono in mente che li consigliano mvhardware e prodigeek.

La questione è sempre la stessa. La qualità si paga. Se costano poco, e vengono pubblicizzati da gente che, pensa un po', viene pagata proprio per pubblicizzarli, che qualità ti aspetti?
Poi è chiaro, i soldi sono tuoi, i dati che ci metti sopra sono tuoi. Se non ci metti dati, se non ti frega nulla se tra un anno si rompe e devi reinstallare tutto da zero, prendi pure la cinesata più cavolata che ci sia.
Se invece ti importa dei dati che ci metti sopra (dei quali comunque DEVI avere backup) e non ti va di perdere tutte le installazioni e le configurazioni, allora prendi un buon SSD/NVMe.
La qualità si paga

Non confondere il canale delle offerte, che sono gestiti interamente da bot, da un'opinione personale di uno youtuber. Non penso proprio che i prodigeek abbiano mai CONSIGLIATO un NV2 o peggio ancora un P3 ( ed ATTENZIONE P3 e P3 plus son due cose totalmente differenti!! ).
Poi mvcoso ho preso l'ultimo video e consiglia un Fikwot come ssd O__O ergo per me questo non saprebbe fare una O con il bicchiere!

Ok, partendo dal presupposto di avere un minimo di qualità, cosa si può trovare ad esempio sotto i 70€(se c'è qualcosa di valido)? O mi volete dire che(perlomeno in questo momento) il meglio al minor prezzo è il kc3000 a 72€?
Per essere chiari è semplicemente mia curiosità nel vedere quanto in basso ci si può spingere con il budget senza perdere troppo di qualità.

Pubblicità
Pubblicità