SSD M.2

Pubblicità
il pc è un alienware x51 r3 con scheda madre i5 6600k skylake, l'uso è dedicato al gaming.

Azz!
http://www.dell.com/us/p/alienware-x51-r3/pd?oc=dpcwxy02h&model_id=alienware-x51-r3 :rock:

Internal Chassis Connections
(3x) SATA 6.0Gb/s Ports
(2x) M.2 SATA Ports

Beh, non hai problemi a mettere un M.2 PCIe insieme ad un hdd... diventa una questione di prezzo, dico in generale, non riferendomi ai modelli da te citati... un normale SSD SATA 2.5 inch (per il gamer :sisi: va più che bene e costa meno) o un SSD PCIe (AHCI o NVMe) cari ma che fanno i numeroni! :asd:

Azz!
Alienware X51 Gaming Desktop | Dell :rock:

Internal Chassis Connections
(3x) SATA 6.0Gb/s Ports
(2x) M.2 SATA Ports

Beh, non hai problemi a mettere un M.2 PCIe insieme ad un hdd... diventa una questione di prezzo, dico in generale, non riferendomi ai modelli da te citati... un normale SSD SATA 2.5 inch (per il gamer :sisi: va più che bene e costa meno) o un SSD PCIe (AHCI o NVMe) cari ma che fanno i numeroni! :asd:

guarda avevo acquistato r2 arrivato due settimane fa e in sti giorni dovrebbero riprenderlo poichè ho chiesto il rimborso per poi comprare il nuovo modello (cavolo è uscito r3 solo due settimane da quando me lo hanno consegnato!) nel modello r2 ci avevo messo un crucial mx200 sara 2.5 e li c'era dove "collocarlo" girando su internet ho trovato delle foto dell'interno dell'r3 ed è totalmente diverso per questo ho pensato di comprare un ssd m.2 (ssd sata 2.5 che avevo comprato su amazon anche quello l'ho reso) ed ero indeciso se un m.2 sata o PCIe per il primo caso avrei i soldi per il secondo caso trovo un modo per procurarmeli (trovo sempre un modo ahaha) pensavo all'hyperx predator così da non pensarci più per un pò (anche perchè sono uno che se deve fare una cosa la vuole fare per bene :asd:) però se mi dici che per l'utilizzo che voglio farne io è sufficiente il sata prendo quello! (mi risparmi anche qualche soldino ma come ho detto per quello penso che non sarà un problema!) :birra:

Pubblicità
Pubblicità