Fighter_91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 28
Quando hai fatto sarebbe utile se lasciassi un feedback per sapere se hai risolto :ok:Potresti spiegarmi come fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando hai fatto sarebbe utile se lasciassi un feedback per sapere se hai risolto :ok:Potresti spiegarmi come fare?
Si sono riuscito. Avrei un'ultima domanda. E' possibile accedere ai dati che sono presenti sullo spazio E (ovviamente nel mio caso). Lo spazio era quello riservato al sistema operativo ecc, quindi anche il desktop, nel quale avrei delle cartelle e file da copiare. Provo ad entrare in una cartella ma mi dice che non ho gli accessi.Quando hai fatto sarebbe utile se lasciassi un feedback per sapere se hai risolto :ok:
Dovrebbe richiedere il premesso di amministratore e farti entrare senza problemi.Si sono riuscito. Avrei un'ultima domanda. E' possibile accedere ai dati che sono presenti sullo spazio E (ovviamente nel mio caso). Lo spazio era quello riservato al sistema operativo ecc, quindi anche il desktop, nel quale avrei delle cartelle e file da copiare. Provo ad entrare in una cartella ma mi dice che non ho gli accessi.
Ottimo. Prima glieli davo ma non mi faceva accedere. Adesso tutto ok. Un grazie immenso.Dovrebbe richiedere il premesso di amministratore e farti entrare senza problemi.
Per entrare con una live linux devi disabilitare da BIOS secure boot e fast boot.
Prova a passare in legacy su uefiMi quoto da solo per segnalare che non sono riuscito in nessun modo ad entrare con una live linux, si blocca sempre. Se qualcuno riuscisse sarei grato se spiegasse come ha fatto.
Sempre disabilitando fast e secure boot?Prova a passare in legacy su uefi
Sempre disabilitando fast e secure boot?
ragazzi chiedo scusa, ma come si chiama quel programma che usate spesso per verificare la velocità di trasferimento dati?
Appena ho tempo di accendere il PC (prossima settimana) provo e aggiorno il topic!Penso si disabilitano essendo legate solo a UEFI. Sono come dei blocchi che impediscono alle live di avviarsi. Prova e dimmi.
Sei un grande, disabilitando Legacy da solo non funzionava, ma disabilitando anche fast/secure boot (che da soli non bastavano) si avviano le live! Altro feedback utile sul topic!Penso si disabilitano essendo legate solo a UEFI. Sono come dei blocchi che impediscono alle live di avviarsi. Prova e dimmi.
aspetta un attimo, mi spiego: 60 gradi per le memorie può essere anche normale per un ssd nvme, anzi nel mio caso è la media che ottengo nelle rilevazioni se monitoro la temperatura del 970.Riprendendo questo topic per parlare delle temperature, rispondendo a MarcF12 su youtube ho trovato un video dove un m.2 raggiunge temperature folli, ma effettivamente non è il 960 evo. Cercando in rete invece ho trovato un altro post interessante dove a quanto pare gli SSD m.2 PCIe lavorano tranquillamente a temperature anche >60°.