Poi qui abbiamo chiesto aiuto non un parere tra l'altro offensivo.:suicidio: C'e' ancora chi compra Mediacom ?? :pazzo:
Penso che andresti proprio bannato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi qui abbiamo chiesto aiuto non un parere tra l'altro offensivo.:suicidio: C'e' ancora chi compra Mediacom ?? :pazzo:
Poi qui abbiamo chiesto aiuto non un parere tra l'altro offensivo.
Penso che andresti proprio bannato
Incrocio le ditaTi faccio sapere tra 10 minuti in quanto forse ci sono riuscito
Come hai fatto di preciso? A che velocità arrivi?Ci sono riuscitooooooooo.
Sono riuscito a far funzionare Windows su M2, in pratica devi installarlo dal prompt di ripristino sistema.
Per la velocità invece ancora nulla, penso che sia la porta dell'm2 di mediacom castrata
È complicato questa procedura può essere fatta direttamente dal bios con penna usb avviabile attiva oppure si ha bisogno del programma di virtualizzazione?
La velocità purtroppo sempre 42mb anziché 500Come hai fatto di preciso? A che velocità arrivi?
Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Contattiamo Mediacom per farci sbloccare la velocitàLa velocità purtroppo sempre 42mb anziché 500
Non ha proprio senso allora mettere un porta ssd m.2, si potrebbe moddare il bios?Ho paura che sia proprio una castrazione voluta da loro