Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vizard, che dire, volevo intervenire e scrivere qualcosa di simile, ma l'hai fatto tu... :)@ pettyfresh
Se dai un'occhiata in giro, i problemi sorgono soprattutto con SSD dotati di Sandforce 2 ( questo controller ha dato rogne su rogne sin dalla sua introduzione). I casi di problemi con SSD che montano controller differenti (Samsung o Marvell) sono pochissimi...
- Non esistono problemi di cavi (solo in caso di cavi "fallati")
- Non ci sono particolari problemi di Firmware (ormai gli SSD che ti spediscono a casa sono quasi tutti con firmware aggiornatissimi che non hanno particolari problemi)
- Il prezzo per GB è alto (mica tanto visto che esiste gente che per il processore/scheda video spende un patrimonio e poi si impantana per 100 eur di SSD), ma permettono di superare l'ultimo "collo di bottiglia" che hanno i computer moderni, ossia la "lentezza" dei dischi magnetici
Fatti un giro su youtube e confronta la differenza di caricamento tra un SSD e un disco magnetico per l'avvio del pc, e considera che oltre a giovarne l'avvio di Win, tutti i programmi/giochi si avviano molto più velocemente e il pc in generale è molto più reattivo (e silenzioso, ma questo fattore a volte è ignorato, io personalmente ODIO il rumore che fa il pc e ho speso un botto solo per avere ventole silenziose, e grazie all'SSD il rumore è calato ulteriormente)!!!
Chiunque prova un SSD difficilmente torna indietro (a meno di non prendere SSD che danno problemi continui)...
Si ma mi secca :) ho letto di mille problemi...cavi diversi, firmware, prezzo al gb troppo alto...per prestazioni che non mi servono tanto...il mio pc è spesso leggero, uno due giochi massimo...quindi...guadagnerei secondi di caricamenti...li spendo su altro i soldi per l'ssd
....il settore storage è l'unico in grado di dare miglioramenti veramente tangibili...
Visualizza allegato 29687 con questo progeamma di bench mi da questi dati...forse ho risolto che dite? da più soft mi viene riconosciuta la connessione a 6gbs...