Ssd Kingston Uv400 In Offerta

Pubblicità
non guardare a quel grafico, guarda tutti gli altri, mica posso postarli tutti.

non costa "poco"... l'anno scorso ci ho preso un kingston savage a quel prezzo... e una settimana fa si trovava il WD Blue a quel prezzo (che per inciso è molto simile come controller e NAND, ma con un FW decisamente migliore come anche le prestazioni), tutt'ora ci sono molti modelli di fasci bassa che vanno meglio: Sandisk plus, Kingston V300, ecc.
a 70-75€ potrebbe anche andare bene (non in un notebook per via del fw osceno), a 80 prenderei altro.
ho guardato quei grafici.
Come ho già detto infatti, per la versione da 240 GB non conviene ora come ora SENZA OFFERTA . Infatti l'utente che ha aperto la discussione parlava di acquisto in offerta su Amazon.
Ho consigliato, se deve spendere 100€, piuttosto un intel 600 P o un 850 evo o un mx 200... sugli 80 € ora come ora su Amazon mi pare di non aver detto nulla...
chiaro che se trova in offerta sto SSD a 60€ da 250 GB, ci sta per me.
Poi sulla versione da 120 GB, visto che ora costa sui 45€ magari in offerta lo si trova a 35-40 € (ma non di sicuro) e per l'utilizzo che ne deve fare @Lam ci può stare.
Il savage l'ho guardato ultimamente ma si è alzato di prezzo, a 70€ trovo solo la versione da 120 GB e la versione da 250 GB sta sui 100-110 € (e sappiamo tutti che è inferiore [non di tanto, ma lo è] ai diretti concorrenti 850 Evo e al Crucial MX200...) :ok:

ce ne sono alternative allora?se sono buoni va bene
però voglio i modelli
come alternative ci sono tutti quelli che trovi nelle prove che ho citato :ok:
Oppure, FORSE, modelli di fascia superiore che puoi trovare in offerta.
Anche se sinceramente, non confido più tanto nelle offerte di Amazon.
Meno ancora se parliamo di SSD, dove il prezzo ultimamente piuttosto che abbassarsi resta uguale o cresce di poco.

quindi parlavate di un eventuale sconto sugli 80€? allora chiedo venia, io pensavo che 80 fosse già il prezzo scontato...

be' il savage ha anche qualcosina che gli altri non hanno, come GC è il top.
il savage da quanto so, purtroppo non hanno mantenuto un firmware consono.. Ma la versione da 120 GB che si vedeva a 60 € qualche tempo fa era appetibile!
Comunque si, si parlava di sconti di Amazon (e che sconti...) :D

adesso 120gb sta a 60...c'è di meglio?
ho avuto una cavia che ci ha spostato tutto l'os e i programmi(70gb,parecchio)del suo mac,e si trova benissimo
perciò credo che per qualche programma o gioco e cache non ci sia problema

adesso 120gb sta a 60...c'è di meglio?
ho avuto una cavia che ci ha spostato tutto l'os e i programmi(70gb,parecchio)del suo mac,e si trova benissimo
perciò credo che per qualche programma o gioco e cache non ci sia problema
a quel prezzo piuttosto meglio il Patriot Torch SE che ho notato essere a quanto pare, buono, anche se poco conosciuto!
Ste memorie hanno rotto un po' a tutti, spero che smettano di salire perché la situazione è imbarazzante

mah,io con 16 di ram e 120+120 di ssd non ho bisogno di molto
se si alzano i requisiti dei programmi 300€ ci prendo edius altro che ram e ssd

mah,io con 16 di ram e 120+120 di ssd non ho bisogno di molto
se si alzano i requisiti dei programmi 300€ ci prendo edius altro che ram e ssd
Vabbe, tu sei più che a posto direi...
le recensioni però fanno paura di quell'ssd...
In che senso paura? Io finora non ho trovato nulla di male, viene citato pure sulla guida ufficiale qua sul forum che vabbe, è un buon riferimento (se mi passi il link delle guide mi faresti un gran favore :ok:, meglio sempre che ci dia un occhio in più)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro