EasyMan QV
Azienda Verificata
- Reazioni
- 5,299
- Punteggio
- 86
ho guardato quei grafici.non guardare a quel grafico, guarda tutti gli altri, mica posso postarli tutti.
non costa "poco"... l'anno scorso ci ho preso un kingston savage a quel prezzo... e una settimana fa si trovava il WD Blue a quel prezzo (che per inciso è molto simile come controller e NAND, ma con un FW decisamente migliore come anche le prestazioni), tutt'ora ci sono molti modelli di fasci bassa che vanno meglio: Sandisk plus, Kingston V300, ecc.
a 70-75€ potrebbe anche andare bene (non in un notebook per via del fw osceno), a 80 prenderei altro.
Come ho già detto infatti, per la versione da 240 GB non conviene ora come ora SENZA OFFERTA . Infatti l'utente che ha aperto la discussione parlava di acquisto in offerta su Amazon.
Ho consigliato, se deve spendere 100€, piuttosto un intel 600 P o un 850 evo o un mx 200... sugli 80 € ora come ora su Amazon mi pare di non aver detto nulla...
chiaro che se trova in offerta sto SSD a 60€ da 250 GB, ci sta per me.
Poi sulla versione da 120 GB, visto che ora costa sui 45€ magari in offerta lo si trova a 35-40 € (ma non di sicuro) e per l'utilizzo che ne deve fare @Lam ci può stare.
Il savage l'ho guardato ultimamente ma si è alzato di prezzo, a 70€ trovo solo la versione da 120 GB e la versione da 250 GB sta sui 100-110 € (e sappiamo tutti che è inferiore [non di tanto, ma lo è] ai diretti concorrenti 850 Evo e al Crucial MX200...) :ok: