Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il SanDisk Plus lo hai gia', OK va bene metti quello, altrimenti ti consiglio un Crucial MX500 (il taglio lo scegli tu). Sul Kingfast stendo un velo pietoso, non so come qualcuno possa aver ricondizionato un desktop con quello.Ragazzi mi ritrovo nel mio pc fisso ricondizionato questo ssd. Kingfast... Volevo cambiarlo con un SanDisk plus. Non conosco le caratteristiche di questo ssd. Qualcuno potrebbe consigliarmi?
Grazie
Guarda è un desktop che uso solo per connessione ad internet. Pacchetto office usato di rado e a volte mi diverto ad usare photoshop. Quello che ho adesso è da 250 e non ho occupato nemmeno la metà!Crucial MX500 e Samsung 870 Evo sono le 2 migliori scelte per gli SSD Sata3, il Samsung è un pelino meglio ma costa anche di più, io ho il Samsung in questione ma per la differenza di prezzo ti consiglierei di andare sull'MX500. Io il mio 870 Evo l'ho pagato 50 euro, mentre ora su Amazon lo trovi a 60 (quello da 500 GB). Lo volevi da 500 GB o da 1 TB?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Leggi qui
Prendi l'MX500, è il miglior SSD SATA a parer mio.Guarda è un desktop che uso solo per connessione ad internet. Pacchetto office usato di rado e a volte mi diverto ad usare photoshop. Quello che ho adesso è da 250 e non ho occupato nemmeno la metà!
Ho preso il SamsungPrendi l'MX500, è il miglior SSD SATA a parer mio.
Quel Kingfast cestinalo, sarà una cineasta assurda
Rimane comunque ottimo ;).Ho preso il Samsung![]()