SSD inside Precision M4600?

noVacancy

Utente Attivo
260
3
Salve

Avrei intenzione di configurare un precision M4600

E' possibile sapere quale marca di SSD Sata III viene implementata?


Grazie a tutto lo staff.
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
buon giorno

come SATA III ci sono Samsung // Lite-on // Micron

in base alle dimensioni che desiderate scegliere posso darvi maggiori informazioni sulle possibilità di disco.
Premetto che non si può dicidere a priori la marca del disco se ci fossero per esempio 2 marche di disco 512GB Sata III.

se serve comunque posso mandarvi i dettagli.


AndreaBatDell
 

noVacancy

Utente Attivo
260
3
Opterei sempre per un 256 GB Sata III

Se in futuro si potrebbe avere la possibilità di selezionare anche la marca...sarebbe ottimo.


Cmq complimenti per il rapido intervento!


Grazie.
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
qui i prodotti 256GB S3 - SSD

LITEON : 256GB SSD - SATA 3, 2.5", 7mm
SAMSUNG: 256GB SSD SATA 3, 2.5" , 7mm

purtroppo il tipo di componente installato dipende dalla fabbrica in base al fornitore e alle quantità disponibili.

se volete altre informazioni non esistate.
AndreaBatDell
 

noVacancy

Utente Attivo
260
3
Avrei un' altra informazione per favore:

Sempre sul sito Dell nella configurazione m4600, al momento della selezione dello schermo multi-touch, automaticamente mi stampa questo errore:

Errors:
bullet-s-blk.gif
The Camera that you selected is not compatable with the LCD. To fix this issue please click on the highlighted words to modify your selections.



Se poi cambio qualche opzione a caso l' errore scompare, ma non vorrei che mi arrivasse a casa qualcosa di incompatibile....

Non saprei come rimediare visto che la webcam (se è a questo che si riferisce) non è un parametro opzionale.


Grazie.
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Avrei un' altra informazione per favore:

Sempre sul sito Dell nella configurazione m4600, al momento della selezione dello schermo multi-touch, automaticamente mi stampa questo errore:

Errors:
bullet-s-blk.gif

The Camera that you selected is not compatable with the LCD. To fix this issue please click on the highlighted words to modify your selections.



Se poi cambio qualche opzione a caso l' errore scompare, ma non vorrei che mi arrivasse a casa qualcosa di incompatibile....

Non saprei come rimediare visto che la webcam (se è a questo che si riferisce) non è un parametro opzionale.


Grazie.

Buon giorno
ho provato con il nostro configuratore interno per gli ordini.
per lo schermo MultiTouch dev'essere selezionata una webcam particolare.

Se volete inviatemi i dettagli della configurazione e provo a farla con il configuratore. Oppure mandatemi un messaggio privato con il numero di telefono e vi faccio richiamare da un commerciale cosi può applicare più opzioni alla configurazione rispetto ad Internet.

A disposizione
AndreaBatDell

---------- Post added at 12:37 ---------- Previous post was at 12:10 ----------

Ho comunque segnalato la cosa al marketing on-line per far correggere questo messaggio di errore.
AndreaB
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili