SSD-HDD?

Pubblicità

Nehjin

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve, ho un SSD e un hdd con i quali ho un po' di difficoltà a gestire lo spazio e tutto ciò che scarico. L'ssd proprio come dovrebbe, sui caricamenti ; accensione e spegnimento è una freccia, molto rapido. Il punto è che vorrei occuparmi meno memoria possibile e sfrutturare dunque l'hdd per la roba pesante etc. Voi quanto spazio lasciate libero per l'SSD? Volevo chiedere se conosceste un programma come Dirlinker ( che non mi fa scaricare ) che mi permette di spostare i file da ssd a hdd perché inizialmente mi ha scaricato tutto su l'ssd nonostante fossi stato attento a cambiare la destinazione. Potreste aiutarmi?

Sono ignorante in materia, ero rimasto allo spostamento manuale, ma da ssd a hdd non lo si può fare se non con un programma ?

Non conosco proprio quel programma nello specifico, ma i link simbolici sono sempre una buona soluzione se non si dispone di un ssd capiente.
Sono ignorante in materia, ero rimasto allo spostamento manuale, ma da ssd a hdd non lo si può fare se non con un programma ?
Software non dati...il programma sposta questi simulando per windows che si trovino ancora nella cartella di sistema (per quei software che non permettono di cambiare directory di installazione).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro