bongo74
Utente Attivo
- Messaggi
- 832
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 62
quel Kingston dici che non è buono? considera che lo piazzo su SATA2...un pò migliore no? un samsung o un crucial...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quel Kingston dici che non è buono? considera che lo piazzo su SATA2...un pò migliore no? un samsung o un crucial...
Ho installato lo stesso SSD su un portatile Acer Aspire E1-531, anch'esso munito di interfaccia SATA 2... Il Kingston in questione mi è stato consigliato da Liupen, finora posso assicurare che svolge il suo lavoro egregiamente.mi serve un ssd per un intel e5400 e per un q400 entramibi con connessione solo SATA2, che ne pensate di
Kingston SSD A400-120GB Drive a Stato Solido (2.5", SATA III TLC)
lo spazio utilizzato sul device sarà sui 30-35GB e saranno abbinati per lo storage da 1HD SATA3 1TB Toshiba
non è all'altezza di Samsung e Crucial per la differenza di prezzo che cè non credo ne valga la penaquel Kingston dici che non è buono? considera che lo piazzo su SATA2...
puoi fare uno speed test? grazieHo installato lo stesso SSD su un portatile Acer Aspire E1-531,
Se ti può interessare un speed test da confrontare con quello di Manny500 io ho installato da poco un crucial mx500 su un portatile con stata IIpuoi fare uno speed test? grazie
Io prendere l'MX500 senza pensarci su.Sono indeciso tra Crucial MX300 525GB e MX500 500GB, i 25GB di differenza mi farebbero comodo ma tra i due ci sono differenze palpabili in termini di velocità e affidabilità?
MX500 senza dubbioSono indeciso tra Crucial MX300 525GB e MX500 500GB, i 25GB di differenza mi farebbero comodo ma tra i due ci sono differenze palpabili in termini di velocità e affidabilità?

prendi il WD, guarda anche il Toshiba da 240gbÈ arrivato il momento anche per me di prendere un ssd; ho letto la guida, ma avendo un budget basso l'unico che rientra è il bx300 da 120gb. Tuttavia, allo stesso prezzo trovo il wd green da 240gb; so che dovrebbe essergli inferiore, ma quel taglio mi farebbe comodo.
Che ne pensate? Il divario di qualità è così alto?
Purtroppo la guida non è stata aggiornata.È arrivato il momento anche per me di prendere un ssd; ho letto la guida, ma avendo un budget basso l'unico che rientra è il bx300 da 120gb. Tuttavia, allo stesso prezzo trovo il wd green da 240gb; so che dovrebbe essergli inferiore, ma quel taglio mi farebbe comodo.
Che ne pensate? Il divario di qualità è così alto?
Purtroppo la guida non è stata aggiornata.
Il bx300 è ormai fuori mercato a favore del mx500.
Alternativa al samsung 860 evo.
Ti direi insomma di iniziare con un ssd di buon livello.
E beh si, se rimangono pochi ssd come fondi di magazzino, iniziano a costare più dei prodotti attuali che oltretutto godono periodicamente di offerte promozionali.Quei due non li avevo proprio visti, costano poco più del wd. Grazie per l'intervento.
Quindi anche per gli ssd vale la regola prodotto vecchio costo maggiore.