PROBLEMA SSD firmware ocz agility 3

Pubblicità

Axl23

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ragazzi sto impazzendo a causa delle continue blu screen causate dal vecchio firmware di questo fantastico SSd.

ho letto da un sacco di parti che si può aggiornare senza formattare, senza trovare una guida semplice e corretta.

poete darmi una mano?

sono in crisi.... vi chiedo umilmente AIUTO!!!

l'ho seguita la guida ma tramite il toolbox mi dice che il driver è primario quindi di fare un erase e aggiornare....

cosa che io nn volevo fare per niente.

dato che ho letto che ci sono modi anche senza dover formattare il tutto tramite il file .iso dell'aggiornamento e bootarlo dal bios solo che non ho la minima idea su come fare.

ciao con la toolbox che dovrebbe essere nel forum ocz crei una pennetta avviabile e lo aggiorni

devi usare hp format tool e i file di bootdisk che scarichi online poi ci carichi sopra la toolbox e da bios selezioni come opzione di avvio la pennetta e poi aggiorni

con ho format tool formatto la chiavetta in fat e spunto "create a Dos start up disk" e spunto pure "using DOS system file located at..." qui devo caricare il file rar ocz? OCZ_PC_Bootable_Tools_v4.3.03740.rar o lo devo szippare e poi trasferire nella chiavetta?

con hp format quando metti using dos file devi mettere i file di bootdisk poi una folta creata ci carichi sopra la toolbox estratta

Niente mi continua a dire boot error.... Ho provato a seguire anche la guida alla lettera ma niente... Avete qualche idea?

ragazzi sto impazzendo a causa delle continue blu screen causate dal vecchio firmware di questo fantastico SSd.

sono in crisi.... vi chiedo umilmente AIUTO!!!
Chiunque ti abbia detto che l'Agility 3 è un "fantastico SSD" ha la credibilità di Totò Riina che invita a rispettare la legge ed andrebbe arrestato per attentato all'intelligenza umana.

Soluzione semplice: compra un nuovo SSD che sia segno di tale nome e che valga il costo (Samsung 840 PRO, Crucial, etc.), clona su quello nuovo i dati dell'Agility poi aggiornalo e vendilo.

Soluzione alternativa: clona l'SSD, installa il firmware e poi riclona l'SSD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro