Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è vero mi sono informato. tra l'altro costano una esagerazione con thunderbolt. dici che sul samsung serie 3 sia possibile inserire una ssd? o dovrei togliere l'hdd per mettere la ssd?È possibile, ma sarebbe uno spreco: l'unica connessione in grado di tenere testa a un disco SSD è la connessione Thunderbolt, la connessione usb 3.0 lo rallenterebbe. Inoltre non vedo a cosa potrebbe servire un SSD collegato esternamente: il suo scopo principale è quello di accelerare il sistema operativo, dunque il disco deve essere collegato internamente. Usarlo come disco esterno sarebbe doppiamente inutile; in primo luogo perché verrebbe "castrato" nelle prestazioni, in secondo luogo perché come unità di storage sarebbe troppo piccola: 128, 256 GB (capienze tipiche di questi dischi) sono tagli piccoli, le unità di storage dovrebbero essere molto più capienti per evitare che si riempiano troppo in fretta.
Devi per forza sostituire l'HDD perché non hai un secondo slot per dischi fissi.Si è vero mi sono informato. tra l'altro costano una esagerazione con thunderbolt. dici che sul samsung serie 3 sia possibile inserire una ssd? o dovrei togliere l'hdd per mettere la ssd?
Devi per forza sostituire l'HDD perché non hai un secondo slot per dischi fissi.
Eventualmente, se ce l'hai e non ti serve, potresti sostituire i masterizzatore DVD con il HDD e mettere il SSD al posto del HDD.
Non credo proprio di avere il masterizzatore..credo...al massimo sostituiro HDd con ssd
Si lascia perdere...stendiamo un velo pietoso... :D poi pero' se sostituisco l'hdd con il masterizzatore, dischi non ne uso piu..o la mia ignoranza si estende ancora?strano che non ci sia, ce l'hanno quasi tutti :boh: non c'è un bottoncino sul lato destro?? hai controllato??
Si lascia perdere...stendiamo un velo pietoso... :D poi pero' se sostituisco l'hdd con il masterizzatore, dischi non ne uso piu..o la mia ignoranza si estende ancora?
Eh mi sa che salta allora..se a volte voglio un giochino come faccio.. azzHai trovato il dvd? :asd:
Beh certo. Sta a te decidere quanto usi il masterizzatore... ma se prima pensavi di non averlo nemmeno credo che non ne avrai sentito molto la mancanza.... :D
In pratica esistono dei cassettini a forma di dvd (per portatile ovvio) in cui tu monti il tuo disco poi lo rimetti nel pc così hai due hard disk. e da fuori sembra tutto come prima se mi sono spiegato... :ok:
poi eventualmente puoi ripiegare su un masterizzatore esterno se proprio ti servisse...
Eh mi sa che salta allora..se a volte voglio un giochino come faccio.. azz
si prenderò un lettore esterno quando mi occorre lo porto con me ;) comunque SSD vado sulla Samsung no?beh altrimenti se non vuoi togliere il dvd prendi un box usb esterno e tieni il tuo hard disk come storage...
dai un po' di fantasia :ok:
si prenderò un lettore esterno quando mi occorre lo porto con me ;) comunque SSD vado sulla Samsung no?
ahahahaha pazzesco! costa un po è :D poi lo devo fare anche montare non mi fido ad aprire il portatile :DEh certo !! Lo chiedi proprio a me che sono il profeta dell'840 pro ? :lol:
ahahahaha pazzesco! costa un po è :D poi lo devo fare anche montare non mi fido ad aprire il portatile :D
ahahahahahha linkami la recensione! :D comunque le 840 evo quando escono? ho visto il confronto con le pro e non ce storia!ma nooooo :cav: non hai visto nella mia recensione com'è facile?? avevo messo tutte le foto passo passo apposta!!
anche un bambino con il cacciavite della Fisher-Price riuscirebbe!! Tranquillo!! :ok: