Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Secondo me non ne vale la pena.
Per la pulizia di file inutili ci sono altri programmi gratuiti come Glary utilitis e ccleaner.
Per il resto non posso dire se velocizzi o meno il sistema operativo, visto che non l'ho mai provato.
Comunque non credo noteresti miglioramenti con un SSD.
Sinceramente è utile soprattutto per la deframmentazione e il controllo dei servizi avviati all'accensione del PC (altrimenti modificabili altrove con un minimo di smanettamento).
Secondo me una chance potresti concedergliela, ha tante piccole utility che possono servire.
Secondo me incasina solo il Sistema e non incrementa le performance, visto che la deframmentazione sugli SSD è inutile se non dannosa. Per i temp ci sono validi programmi gratuiti che fanno bene il loro dovere.
io utilizzo il mio SSD solo con il sistema operativo e i programmi sul secondario HD meccanico ho spostato tutto il resto i download, il desktop i documenti e i preferiti e per non stressare l'SSD così resta reattiva, per la pulizia del pc utilizzo ccleaner e auslogics bootspeed
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!