Credo sia questoSi, penso che la colpa di tutto sia sua... non ha nemmeno una marca :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia questoSi, penso che la colpa di tutto sia sua... non ha nemmeno una marca :asd:
È una cacca.. quello non eroga nulla di stabile ..
Lo tengo già il gruppo di continuità.Ahi, ragazzo se capitano queste cose su un PC di lavoro peggio ancora...
Ti consiglio un ups, così stai sereno per i cali di corrente o se dovesse saltare.
Chiaro, abbinato ad un alimentatore gold.
Ci lavori, ricordalo.
Poi, perdonami... Ma di quale macchina stiamo parlando? Puoi darci le specifiche?
Ci sono anche altri metodi da utilizzare in "azienda" per mettere al sicuro i propri dati.
Il gruppo di continuità lo tengo già è come l'alimentatore della Atlantis. Devo cambiare anche questo?Ahi, ragazzo se capitano queste cose su un PC di lavoro peggio ancora...
Ti consiglio un ups, così stai sereno per i cali di corrente o se dovesse saltare.
Chiaro, abbinato ad un alimentatore gold.
Ci lavori, ricordalo.
Poi, perdonami... Ma di quale macchina stiamo parlando? Puoi darci le specifiche?
Ci sono anche altri metodi da utilizzare in "azienda" per mettere al sicuro i propri dati.