DOMANDA SSD e HD Tune Pro 5.50

Pubblicità
Kingston HyperX 3K 120Gb con 157440Gb (ovvero 157TB) di scritture sulle spalle ...:doh:... prestino direi per cominciare a mollare, anche ammesso che non hai un overprovisioning installato....

MONITORA ATTENTAMENTE SE SALE QUEL VALORE.

non ci sono errori :)
io a dir la verità controllo gli hd con crystal disk info
vediamo che dice dirklive

non ci sono errori :)
io a dir la verità controllo gli hd con crystal disk info
vediamo che dice dirklive

Come non ci sono errori?!! ...stesso errore. E' ancora più preoccupante il fatto che abbia solo 3,5Tb (scusate toppai di brutto...
patpatk.gif
)

non dice buono 100%?

si ma anche CrystaldiskInfo riporta nella lettura dei dati smart:

Cattdtrtrura.webp

la gravità a mio parere la si vede se il valore sale repentino.... non penso sia una buona idea consigliare un secure erase come faremmo per un hdd nelle stesse condizioni.

Ultima modifica:
Quindi continuo ad usarlo normalmente e controllo di giorno in giorno se il valore sale?
Ed in caso il valore continua a salire che faccio??? :(

- - - Updated - - -
@Neal @Liupen

il mio consiglio è quello di continuare ad usarlo solo per il sistema operativo e i programmi, non metterci nulla di importante perchè potrebbe cedere a giorni, e preparati a comprarne un altro appena ti lascia questo :)

ciao a tutti,
ho visto questa discussione su hd tune pro, e mi serviva un vostro consiglio per questo problema che mi da il mio pc.
spesso si blocca e per farlo partire devo schiacciare il pulsante di riavvio del pc.

sapete aiutarmi??

grazie mille

Allegati

• hd tune pro 1_mini_mini_mini.webp
    hd tune pro 1_mini_mini_mini.webp
    32.4 KB · Visualizzazioni: 123
Pubblicità
Pubblicità