ssd crucial mx200

Pubblicità

griven

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
ciao a tutti ragazzi possiedo un crucial mx200 da 500 gb.ho scaricato dal sito crucial il software crucial storage client e ho notato la sezione momentum cache...a cosa serve?ho notato questa scritta visto che è disabilita questa funzione Nel sistema non è stata rilevata alcuna fonte di alimentazione con batteria tampone.

sapreste aiutarmi?

Dovrebbe essere una funzione che serve per la cache momentanea per il windows ma lascialo disabitata. Cosa intendi con l'ultima frase????

ciao a tutti ragazzi possiedo un crucial mx200 da 500 gb.ho scaricato dal sito crucial il software crucial storage client e ho notato la sezione momentum cache...a cosa serve?ho notato questa scritta visto che è disabilita questa funzione Nel sistema non è stata rilevata alcuna fonte di alimentazione con batteria tampone.

sapreste aiutarmi?

Sembra che sia un problema anche di altri.
Ad alcuni è bastato riavviare l'applicazione.

Momentum Cache di Micron è un software, una funzione di caching intelligente, che sfrutta in modo dinamico le risorse di sistema non utilizzate per migliorare le prestazioni del sistema utilizzando la RAM...un po come il turbo write di Samsung..:asd:

Sembra che sia un problema anche di altri.
Ad alcuni è bastato riavviare l'applicazione.

Momentum Cache di Micron è un software, una funzione di caching intelligente, che sfrutta in modo dinamico le risorse di sistema non utilizzate per migliorare le prestazioni del sistema utilizzando la RAM...un po come il turbo write di Samsung..:asd:
Aggiungo che sono funzioni di cui si può benissimo fare a meno. Avete già un SSD sotto il... sedile, :) che vi frega di migliorare ulteriormente le prestazioni, magari di talmente poco che non ve ne accorgete... Non complicate il sistema con questi software, meglio la semplicità. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro