SSD cosa mi consigliate?

• Autore discussione Autore discussione Delete_User
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bentornato!

840 evo è appunto l'EVOluzione del basic.

il pro è il migliore l'ho appena incollato in un altro post

Samsung MZ-7PD128BW, SSD 840 PRO Stand Alone 128 GB: Amazon.it: Informatica

119 euro...

non ricordo se hai già letto la mia recensione del pro in alto in evidenza...

o se ti può essere utile il mio altro articolo...

http://www.tomshw.it/forum/hard-dis...vantaggi-e-svantaggi-di-questa-tecnlogia.html

;)

Sisi, ho letto sia la rece che l'articolo e ti faccio per entrambi i miei complimenti per l'ottimo lavoro svolto, e soprattutto per la grande pazienza. Quindi dici che quei 30€ in più valgono l'acquisto del PRO? Il fatto è che potrei portarmi a casa ora l'EVO, mentre per il PRO dovrei aspettare il mese prossimo. Leggevo che il PRO usa le "MLC" mentre Evo e Liscio le "TLC" che paiono inferiori sia come resa che in fatto di longevità dell'ssd stesso :/

Sisi, ho letto sia la rece che l'articolo e ti faccio per entrambi i miei complimenti per l'ottimo lavoro svolto, e soprattutto per la grande pazienza. Quindi dici che quei 30€ in più valgono l'acquisto del PRO? Il fatto è che potrei portarmi a casa ora l'EVO, mentre per il PRO dovrei aspettare il mese prossimo. Leggevo che il PRO usa le "MLC" mentre Evo e Liscio le "TLC" che paiono inferiori sia come resa che in fatto di longevità dell'ssd stesso :/

si diciamo che 840 pro ha anche 5 anni di garanzia contro i 3 delle altre serie... è più longevo a livello di scritture...

oltre alla resa mostruosa che può anche essere relativa... ;)

si diciamo che 840 pro ha anche 5 anni di garanzia contro i 3 delle altre serie... è più longevo a livello di scritture...

oltre alla resa mostruosa che può anche essere relativa... ;)

E allora aspetterò ancora, così almeno, nel frattempo prendo Win 8.1, e con l'arrivo dell'ssd a fine ottobre reinstallo tutto. Grazie ancora Zultan per l'aiuto e i consigli! :)

Pubblicità
Pubblicità