Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in teoria dovrebbe rilevare il cambio di hw e installare i driver correttiRIleva automaticamente hw diverso?
Si autoconfigura?
la certezza non ce l'ho, ma il comportamento normale è che vada tutto liscio, cioè è proprio una caratteristica delle distribuzioni Linux di riadattarsi all'hwci sono buone possibilià?
molti amici che usano Ubuntu mi dicono di sì, a patto che la distribuzione sia (possibilmente) l'ultima uscita e chiaramente "a stock" cioè senza aver fatto modifiche a file di sistema manualmenteNo, non si autoconfigura ma ci sono molte probabilità che la macchina faccia comunque il boot da permetterti di sistemare le cose
Se non hai installato alcun driver proprietario, come quelli di NVIDIA, e se la nuova configurazione hardware non presenta problemi di compatibilità con Linux, non dovresti avere alcun problema. La maggior parte dei driver è inclusa nel kernel Linux e viene caricata all'avvio del sistema. Se il nuovo hardware è recente, è importante considerare che non è consigliabile installare una versione stabile o LTS di qualche anno fa. Avrai maggiori probabilità di successo utilizzando una distribuzione più recente.Se su un pc si installa Linux
Poi tale ssd viene spostato su altro pc
RIleva automaticamente hw diverso?
Si autoconfigura?
Però "autoconfigurarsi" in italiano significa un'altra cosa.molti amici che usano Ubuntu mi dicono di sì, a patto che la distribuzione sia (possibilmente) l'ultima uscita e chiaramente "a stock" cioè senza aver fatto modifiche a file di sistema manualmente
non funziona con distribuzioni vecchie su hardware recente
va beh, intendevo nel senso che la distribuzione si adatta alla macchina sottostante e installa i driver necessari a far funzionare il PC: ad un utente alle prime armi non è in grado di ricompilarsi il kernel e/o di installare solo pacchetti a propria scelta (non sa consa gli serva e cosa no)Però "autoconfigurarsi" in italiano significa un'altra cosa.