Marco Scattola
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ieri ho ricevuto una 850 evo 250gb e ho installato w10 e va tutto liscio, installo i driver, riavvio e tutto ok. Spengo accendo entro nel bios per mettere l'ssd come 1° boot device,salvo esco e quando riavvia arriva questo errore "reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key". Ho provato a tenere attaccata solo l'ssd e faceva la stessa cosa, non riesco ad entrare nel bios neanche staccando tutti i drive (ho una msi 970a-g43 e ha fastboot attivo). Ho provato anche a rinstallare da capo ma mi dice windows cannot install on this device.
Credo quindi ci sia un problema di configurazione della ssd nel bios che ho prodotto mettendolo come 1°boot device, essendo che inizialmente leggeva l'ssd pulire il cmos secondo voi risolvebbe il problema e sarebbe una buona soluzione? O come posso risolvere?
Credo quindi ci sia un problema di configurazione della ssd nel bios che ho prodotto mettendolo come 1°boot device, essendo che inizialmente leggeva l'ssd pulire il cmos secondo voi risolvebbe il problema e sarebbe una buona soluzione? O come posso risolvere?