PROBLEMA SSD amd r7 crystaldiskmark

Pubblicità

Denroth

Utente Èlite
Reazioni
391
Punteggio
65
ragazzi da poco ho montato il mio SSD ho fatto subito un crystaldiskmark e i risultati non sono molto incoraggianti >.> premetto che ho usato SSD Tweaker per ottimizzare il tutto. disattivato indicizzazione, deframmentazione, ecc..

ecco il risultato:

test ATTO:

i valori mi sembranrano un pò bassini... può dipendere dalla CPU? oppure c'è qualcosa che nn ho configurato. la gigabyte ga 970a ud3p ha tutte porte sata3 (4 e 5 impostate su IDE e le altre su AHCI).

help

Ultima modifica:
Sarebbe utile una schemata di As SSD Benchmark (non necessariamente il test, basta un screenshot del programma avviato), in quanto da informazioni al riguardo ai driver SATA (se installati o no) e se la partizione è allineata (è improbabile che non lo sia, ma non si può mai sapere)...

ecco lo screen.

ho aperto anche una discussione sul forum di supporto di ocz

as-ssd-bench Radeon R 7 SATA  28.10.2014 14-52-04.webp

EDIT: sul forum ufficiale mi dicono che è una questione di chipset che quello amd è più lento di intel e quindi nei benchmark vengono valori più bassi -.-" senza parole proprio.. e non si vergognano nemmeno a dirlo :grat:

Ultima modifica:
......
sul forum ufficiale mi dicono che è una questione di chipset che quello amd è più lento di intel e quindi nei benchmark vengono valori più bassi -.-" senza parole proprio.. e non si vergognano nemmeno a dirlo :grat:

:cav: e penso proprio che sia vero, hanno brandizzato un prodotto OCZ ma che resta pur sempre ottimizzato su intel....veramente "vergogna"!

Poco da fare, i chipset AMD SATA sono meno performanti... E' tragicomico che un prodotto marchiato AMD viaggi meglio su piattaforma Intel...

sul sito ufficiale di ocz mi dicono che i loro test di riferimento sono con atto e iometer e con questi due ho buoni risultati.. certo nn come chipset intel ma li vicino ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro