Luigi Gigiline Zotti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, apro questo thread in merito ad un mia domanda, ma come consigliato riporto di nuovo tutto qui, così leggete tutti :)
Venerdì ritiro la mia prima è nuova SSD :)
Premetto che sono su connettore sata 2 e come detto poc'anzi è la prima che uso :)
Ho installato Magician e mi ha settato da se tutti i parametri per ottimizzare il sistema operativo nel modo seguente da me scelto:
Dopo di che ho aperto con CrystalDiskInfo e ottengo questi parametri.. sono buoni?
Le mie domande sono:
come faccio a capire se l'ssd sta girando bene?
una volta attivato l'Over Provisioning mi crea una partizione di 11gb cosa devo fare?
(dalla risposta che mi è stata data cioè che l'over provisioning serve per sistemare le cell diciamo danneggiate in quelle vuote, ora che è nuova mi sembra inutile attivarlo giusto?)
Il sistema in uso è Windows 8 Pro
Riporto anche il banch fatto con magician :
Grazie a tutti :)
Venerdì ritiro la mia prima è nuova SSD :)
Premetto che sono su connettore sata 2 e come detto poc'anzi è la prima che uso :)
Ho installato Magician e mi ha settato da se tutti i parametri per ottimizzare il sistema operativo nel modo seguente da me scelto:
Dopo di che ho aperto con CrystalDiskInfo e ottengo questi parametri.. sono buoni?
Le mie domande sono:
come faccio a capire se l'ssd sta girando bene?
una volta attivato l'Over Provisioning mi crea una partizione di 11gb cosa devo fare?
(dalla risposta che mi è stata data cioè che l'over provisioning serve per sistemare le cell diciamo danneggiate in quelle vuote, ora che è nuova mi sembra inutile attivarlo giusto?)
Il sistema in uso è Windows 8 Pro
Riporto anche il banch fatto con magician :
Grazie a tutti :)