beh invece io 80 gb li finirei subito.. ho bisogno della adobe suite (14gb solo lei), autocad, 3dstudio, rhinoceros e revit...:cav:
e allora ti fai un bel raid di velociraptor da 150, così hai 300GB a disposizione e magari ti prendi un bel WD R3 da 500GB come storage....
ti dico la verità io ssd c'è l'ho su da una settimana ma tutta stà differenza non sono riuscito a vederla.....
forse perchè avevo già un raid 0 di veloci...poi 7 secondi x avviare........
la settimana prossima devo iniziare un lavoro (a livello di hobby) con premiere e allora sono proprio curioso di vedere se riscontrerò qualche differenza tangibile...
anche se poi effetivamente l'ssd mi gestirà solo il programma visto che ogni parte (audio video rendering) lavorerà su HD separati...
io sinceramente differenze x adesso non ne ho viste,
tanto ci mette ad aprirsi premiere o photoshop dal SSD e tanto o forse un secondo di più dal raid.
poi se vogliamo benchare è tutta un'altra musica....

poi ho provato a metterlo anche nel portatile che comunque è un pò datato
sul mio acer aspire 9814WKMi con seven 32 l'ho tolto dopo due giorni la differenza era veramente minima......anche per colpa del controller ICH7-M

con questo non voglio dire che gli SSD sono delle baracche solo che mi dà molto da pensare tutta stà pubblicità e questi filmati su youtube con questi pc (2 uno vicino all'altro) che partono in metà tempo e aprono le applicazioni in metà tempo.
solo questo voglio dire....
io tutto questo non l'ho visto nel mio pc...però di una cosa sono certo
i 230€ a cambiare di mano sono stati velocissimi......
ciao e buon SSD a tutti!!