ssd 1tb

Pubblicità

FENDTISTOP

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
39
ciao sono indeciso se per acquistare un ssd m2 da 1tb o rimanere con il mio vecchio hard disk possiedo gia un ssd da 500gb per il S.O vorrei inserirlo solo per i dati pc fisso il lo uso per lavorare giocare ogni tanto la spesa non mi inporta se e utile lo prendo

Ultima modifica:
dovresti dare qualche informazione in più, hai un portatile o un fisso? che uso fai del pc? e quanto puoi spendere

Ultima modifica:
Come ha detto SiRiO descrivici il tuo pc.. non siamo indovini :D E poi perché non prendere un ssd da 240gb per il sistema e lasciare l'hdd per i dati?

Sinceramente non capisco il senso di post come questi! Perché non riesci a decidere da solo? Cosa ti turba e non riesci a comprendere, per cui hai bisogno di un consiglio da parte di sconosciuti???

Già un SSD da 500gb per il solo OS è di dimensioni eccessive!
Se vuoi mettere un NVMe per i dati avrai una maggiore velocità nel caricamento di files: a parte usi particolari non avrai grandi vantaggi prestazionali e sicuramente non percepibili, soprattutto in confronto con hdd dotati di cache.
Un SSD è comunque più affidabile di un hdd.

La cosa più saggia che mi viene in mente, se proprio devi spendere soldi, ti è già stata detta: prendi un NVMe molto veloce da 250 GB per os e software e usa quello che hai per i dati; nel hdd ci metti un backup

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sinceramente non capisco il senso di post come questi! Perché non riesci a decidere da solo? Cosa ti turba e non riesci a comprendere, per cui hai bisogno di un consiglio da parte di sconosciuti???

Già un SSD da 500gb per il solo OS è di dimensioni eccessive!
Se vuoi mettere un NVMe per i dati avrai una maggiore velocità nel caricamento di files: a parte usi particolari non avrai grandi vantaggi prestazionali e sicuramente non percepibili, soprattutto in confronto con hdd dotati di cache.
Un SSD è comunque più affidabile di un hdd.

La cosa più saggia che mi viene in mente, se proprio devi spendere soldi, ti è già stata detta: prendi un NVMe molto veloce da 250 GB per os e software e usa quello che hai per i dati; nel hdd ci metti un backup

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
In altre occasioni, in molti dicono il contrario.
Se qualcuno compra qualcosa che non và bene gli viene detto: ma avresti dovuto prima chiedere a noi!! ora il contrario

ciao sono indeciso se per acquistare un ssd m2 da 1tb o rimanere con il mio vecchio hard disk possiedo gia un ssd da 500gb per il S.O vorrei inserirlo solo per i dati pc fisso il lo uso per lavorare giocare ogni tanto la spesa non mi inporta se e utile lo prendo

FailingContentGalapagosmockingbird-max-1mb.gif

Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando.... [cit. Morpheus]
https://www.tomshw.it/forum/threads/ssd.679266/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro