squalo preistorico

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
devo dire che qualche volta tra scienziati e cacciatori di frodo non vedo una grande differenza..

Con i milioni di pesci e affini pescati ed uccisi ogni giorno, vi preoccupate di questo? :boh:
Mica era l'ultimo della sua specie... :look:

è raro.. le trote no.. e comunque un conto è mangiarli, un conto è aprirli e poi buttarli nella pattumiera..

franknos90 ha detto:
è raro.. le trote no.. e comunque un conto è mangiarli, un conto è aprirli e poi buttarli nella pattumiera..
la pensiamo allo stesso modo :ok:

Magari studiandolo possono pure tutelarlo. Non creiamo scandali dove non ci sono, suvvia...

Iron ha detto:
Magari studiandolo possono pure tutelarlo. Non creiamo scandali dove non ci sono, suvvia...

mmm ci credo poco...comunque non voglio ,ovviamente, creare scandali soltanto non mi piace quello che hanno fatto

Se non è troppo raro non potevano trovarne una coppia, farla riprodurre e poi studiare un pesciolino, magari durante tutta la sua evoluzione? :boh:

Se invece è raro, perchè ucciderlo??? :look:

Iron ha detto:
Non credo che studiandolo lo si possa tutelare... questa specie di squalo ha già imparato come tutelarsi da sola da milioni di anni... solitamente vive ad almeno 600 metri di profondità... nn si capisce che ci facesse quasi rasente la superficie della acque...

Inuyasha ha detto:
Magari era l'unico esemplare rimasto.... :oogle:

infatti, dato che vive in profondotà e non è facile vederlo la certezza che ce ne siano altri non c'è :sisi:

pienamente d'accordo.. non è che poi si vedano tutti i giorni, queste specie di squali.. per un periodo se non sbaglio si pensò fossero estinti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità