Spybot Search & Destroy 1.4 Final

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per la segnalazione!
Cmq non so se è solo una mia impressione ma è come se spybot ultimamente non sia + efficace come una volta. Prima qualcosina la trovava sempre, anche un cookie, ora zero.
Può darsi che sia un buon segno, solo che gli aggiornamenti sono molto rari.

Non è un buon segno ...
Altri programmi con lo stesso scopo continuano a trovare delle nuove porcherie ... :nod:

In effetti anch'io ho vuto la stessa vostra impressione. Pero' avendo anche Ad-aware e SpywareBlaster come preventivo,non ho notato gradi differenze sulla rilevazione di porcherie. Ogni tanto uso Pest Patrol che vede qualcosa in piu'; pero' Pest Patrol lo vedo ottimo per la rimozione, ma un po' "paranoico" per la rilevazione. Mah..., vedremo il seguito.....
Ciao a tutti.

ad-aware senza dubbio. lo dico perchè ho provato spesso a fare scansioni prima con ad-aware e poi con spybot e viceversa enel primo caso spybot non mi trovava niente, mentre nel secondo caso ad-aware sì.

logan ha detto:
ma altri programmi freeware simili più efficaci nn ce ne sono?
Mi accodo alla richiesta.
Anche se penso che adware sia efficacissimo a livello di spyware.

AMD64 ha detto:
Mi accodo alla richiesta.
Anche se penso che adware sia efficacissimo a livello di spyware.
Se mettiamo fuori paragone CW Shredder(solo CW) e Hijackthis(processi), credo che a quel livello, di programmi free ci sia solo l'antispia della Microsoft, ma io non l'ho mai provato.Ne ho solo sentito parlare bene. Molti free ho sentito dire che sono spioni essi stessi. Secondo me Spybot, Ad-Aware e SpywareBlaster si integrano bene. :asd: ;)

ziros62 ha detto:
Secondo me Spybot, Ad-Aware e SpywareBlaster si integrano bene. :asd: ;)

Condivido e sottolineo che andrebbero sempre tenuti aggiornati, e usati in sequenza.
Ci sono maggiori probabilità di rintracciare "spazzatura".

Cmq è meglio prevenire... alcune varianti sono terribili da eradicare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità