cenzo80 ha detto:Grazie a tutti per i consigli.....come sempre gentili.....
Garzie......
Di niente :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cenzo80 ha detto:Grazie a tutti per i consigli.....come sempre gentili.....
Garzie......
Io sono dalla tua parte. Non solo hanno un antivirus di m****, ma sono anche contenti di pagarlo! :cry:Gothic ha detto:Mi stupisco ancora, dopo parecchi anni che aiuto persone(nn solo in questo forum) e le consiglio di nn utilizzare Norton, che c'è sempre qualcuno che lo utilizza...è entrato nella visuale delle persone come un dio degli antivirus solo perchè è il + conosciuto al mondo...poi quando battono il naso capiscono che hanno sbagliato...
Bè cmq io continuerò a ripeterlo finchè nn ci saranno miglioramenti effettivi...(spero di nn essere l'unico )
Basta che cancelli AVGguard (non sbagliarti con AVguard) dalla lista dei programmi di esecuzione automatica all'avvio di windows e lasci invece avgemc.exe (credo che sia avg e-mail control).cenzo80 ha detto:volendo tenere avg solo per fare la scansione delle mail...e usare Antivir PE Classic per tutto il resto......
Come devo operare per ottnere questo risultato??? :eyes: :eyes:
Si ma infatti lasciare il controllo delle mail di AVG è solo per persone scrupolose, ma con un pò di attenzione si può anche cancellarlo definitivamente AVG.MjFreestyle ha detto:Io l'ho fatto, ma credo sia non troppo utile. AntiVir non fa la scanzione delle mail, ma se si tenta di aprire un'allegato infetto non esita neanche un'attimo.