Spybot e Adware..bisogna tenerli in esecuzione???

Pubblicità
Gothic ha detto:
Mi stupisco ancora, dopo parecchi anni che aiuto persone(nn solo in questo forum) e le consiglio di nn utilizzare Norton, che c'è sempre qualcuno che lo utilizza...è entrato nella visuale delle persone come un dio degli antivirus solo perchè è il + conosciuto al mondo...poi quando battono il naso capiscono che hanno sbagliato...
Bè cmq io continuerò a ripeterlo finchè nn ci saranno miglioramenti effettivi...(spero di nn essere l'unico )
Io sono dalla tua parte. Non solo hanno un antivirus di m****, ma sono anche contenti di pagarlo! :cry:
Io sono sempre dalla parte del freeware.

volendo tenere avg solo per fare la scansione delle mail...e usare Antivir PE Classic per tutto il resto......

Come devo operare per ottnere questo risultato??? :eyes: :eyes:

Io l'ho fatto, ma credo sia non troppo utile. AntiVir non fa la scanzione delle mail, ma se si tenta di aprire un'allegato infetto non esita neanche un'attimo.

cenzo80 ha detto:
volendo tenere avg solo per fare la scansione delle mail...e usare Antivir PE Classic per tutto il resto......

Come devo operare per ottnere questo risultato??? :eyes: :eyes:
Basta che cancelli AVGguard (non sbagliarti con AVguard) dalla lista dei programmi di esecuzione automatica all'avvio di windows e lasci invece avgemc.exe (credo che sia avg e-mail control).
Per farlo io uso regcleaner e vado ad operare in "startup list" ma ci sono tanti altri metodi per farlo.

MjFreestyle ha detto:
Io l'ho fatto, ma credo sia non troppo utile. AntiVir non fa la scanzione delle mail, ma se si tenta di aprire un'allegato infetto non esita neanche un'attimo.
Si ma infatti lasciare il controllo delle mail di AVG è solo per persone scrupolose, ma con un pò di attenzione si può anche cancellarlo definitivamente AVG.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro