FushiguroPrime
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 54
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma qualè l'obiettivo? che dato dovrei tenere sotto controllo ogni test per poter dire che lo spot é stabile ed ok?io proverei un 975mV @2780 e vedere come si comporta.
temperature minori e consumi minori.Ma qualè l'obiettivo? che dato dovrei tenere sotto controllo ogni test per poter dire che lo spot é stabile ed ok?
Quindi temperature minori e consumi minori cercando di restare nelle prestazioni stocktemperature minori e consumi minori.
alla fin dei conti la perdita di prestazioni cosa sarà? 0.001%?
Msi lo porta in automatico a 2775 se metto 2780io proverei un 975mV @2780 e vedere come si comporta.

io proverei un 975mV @2780 e vedere come si comporta.
Per lo stress test mi diresti il programma ? Graziewatt scesi di quasi 20, e un paio di °c di temperatura... non male! perdendo neanche 400 p.ti.
stresstest di una mezz'oretta, se lo passa senza artefatti/crash/problemi vari... test con i vari giochi, se non riscontri problemi dopo qualche ora con ogni gioco, hai trovato lo sweetspot per la tua scheda.
il modo migliore è giocare varie ore a vari giochi.Per lo stress test mi diresti il programma ? Grazie
te lo saprò dire domani, visto che mi arriva la nuova bimba...Ma è normale che prende sempre minimo 890 mV? (Intendo in idle) Visualizza allegato 460025
Capisco, a me dava sempre spedito da amazon la mia quando guardavo.no, ho preso una palit. (il chip è lo stesso, per cui a livello di frequenze e tensioni dovrebbero essere molto simili.)
delle due che avevo adocchiato, vendute e spedite amazon manco l'ombra... e visto che mi serve anche per lavoro, non posso aspettare due settimane che tornino.
che impostazione stai usando in "pannello di controllo nvidia" per la gestione della potenza? massime prestazioni, ottimale, quale?