Sportwatch per iniziare: Vivoactive 3 Music o Forerunner 645 Music

Pubblicità

Leonka

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve come da titolo sono indeciso tra il Vivoactive 3 Music e il Forerunner 645 Music. Vi dico chi sono e a cosa dovrebbe servirmi: allora, ho 40 anni sono neofita del podismo ma ho sempre corso (gioco semiprofessionalmente a calcetto da circa15anni) e voglio iniziare ad allenarmi per fare la Pistoia Abetone a fine Giugno 2019. L'ho già fatta 20 anni fa (i primi 30km) ma non credo abbia molta importanza. Quindi, qQuale tra i 2 è la scelta migliore per allenarsi nel modo giusto? Ah ho intenzione comunque di usarlo anche come orologio e ho già preso in considerazione anche tutti (quasi) gli altri modelli anche di altre marche, la scelta è tra questi 2! :) Grazie mille....
 
Ciao Leonka!
Bel percorso quello, in mezzo all'appenino e all'aria fresca!

Come mai solo questi due modelli?
Io per un po' ho usato il Wi Mate e mi sono trovata molto bene. Ho dovuto sostituirlo perché mi era caduto e rotto rovinosamente e allora ho voluto cambiare modello (che mi hanno regalato) ma con quello non ho avuto problemi.
 
Io ho il 935 ma tornando indietro prenderei il 645 solo per la musica. Con il mio puoi preparare un allenamento al pc, definendo un obbiettivo e la scadenza. Poi il software ti calcola gli allenamenamenti da fare per raggiungere il tuo obbiettivo, ricalcolandoli in base ai risultati ottenuti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top