Sportwatch per iniziare: Vivoactive 3 Music o Forerunner 645 Music

Leonka

Nuovo Utente
7
1
CPU
Phenom II x6 1100T BE
Dissipatore
Noctua NH-12S
Scheda Madre
Asrock 990FX EXtreme 9
HDD
SSD 500GB EVO
RAM
16GB (4x4GB) Corsair DDR3 1600Mzh XMS3
GPU
MSI GTX 1080 Armor
Audio
Creative Platinum ZS
Monitor
TV LED Samsung 37B650
PSU
Corsair RM 1000i
Case
BitFenix Neos
OS
Win 7 Ultimate 64bit
Salve come da titolo sono indeciso tra il Vivoactive 3 Music e il Forerunner 645 Music. Vi dico chi sono e a cosa dovrebbe servirmi: allora, ho 40 anni sono neofita del podismo ma ho sempre corso (gioco semiprofessionalmente a calcetto da circa15anni) e voglio iniziare ad allenarmi per fare la Pistoia Abetone a fine Giugno 2019. L'ho già fatta 20 anni fa (i primi 30km) ma non credo abbia molta importanza. Quindi, qQuale tra i 2 è la scelta migliore per allenarsi nel modo giusto? Ah ho intenzione comunque di usarlo anche come orologio e ho già preso in considerazione anche tutti (quasi) gli altri modelli anche di altre marche, la scelta è tra questi 2! :) Grazie mille....
 

pisa_v

Nuovo Utente
34
2
Ciao Leonka!
Bel percorso quello, in mezzo all'appenino e all'aria fresca!

Come mai solo questi due modelli?
Io per un po' ho usato il Wi Mate e mi sono trovata molto bene. Ho dovuto sostituirlo perché mi era caduto e rotto rovinosamente e allora ho voluto cambiare modello (che mi hanno regalato) ma con quello non ho avuto problemi.
 

peg87

Utente Attivo
1,284
121
CPU
AMD 2600x
Dissipatore
Corsari h150i pro
Scheda Madre
Gigabyte Aourus ultra Gaming x470
HDD
SSD samsung 850 500GB+ 4TB WD Red
RAM
G.skill trident Z RGB 3200 16GB
GPU
Shapphire Nitro+ 580 GB
Monitor
C27JG52
PSU
Corsair 650HXEU
Case
Cooler master h500m
OS
Windows 10 pro 64bit
Io ho il 935 ma tornando indietro prenderei il 645 solo per la musica. Con il mio puoi preparare un allenamento al pc, definendo un obbiettivo e la scadenza. Poi il software ti calcola gli allenamenamenti da fare per raggiungere il tuo obbiettivo, ricalcolandoli in base ai risultati ottenuti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!