-

Sportwatch per iniziare: Vivoactive 3 Music o Forerunner 645 Music

Leonka

Nuovo Utente
7
1
Hardware Utente
CPU
Phenom II x6 1100T BE
Dissipatore
Noctua NH-12S
Scheda Madre
Asrock 990FX EXtreme 9
Hard Disk
SSD 500GB EVO
RAM
16GB (4x4GB) Corsair DDR3 1600Mzh XMS3
Scheda Video
MSI GTX 1080 Armor
Scheda Audio
Creative Platinum ZS
Monitor
TV LED Samsung 37B650
Alimentatore
Corsair RM 1000i
Case
BitFenix Neos
Sistema Operativo
Win 7 Ultimate 64bit
Salve come da titolo sono indeciso tra il Vivoactive 3 Music e il Forerunner 645 Music. Vi dico chi sono e a cosa dovrebbe servirmi: allora, ho 40 anni sono neofita del podismo ma ho sempre corso (gioco semiprofessionalmente a calcetto da circa15anni) e voglio iniziare ad allenarmi per fare la Pistoia Abetone a fine Giugno 2019. L'ho già fatta 20 anni fa (i primi 30km) ma non credo abbia molta importanza. Quindi, qQuale tra i 2 è la scelta migliore per allenarsi nel modo giusto? Ah ho intenzione comunque di usarlo anche come orologio e ho già preso in considerazione anche tutti (quasi) gli altri modelli anche di altre marche, la scelta è tra questi 2! :) Grazie mille....

Ciao Leonka!
Bel percorso quello, in mezzo all'appenino e all'aria fresca!

Come mai solo questi due modelli?
Io per un po' ho usato il Wi Mate e mi sono trovata molto bene. Ho dovuto sostituirlo perché mi era caduto e rotto rovinosamente e allora ho voluto cambiare modello (che mi hanno regalato) ma con quello non ho avuto problemi.

peg87

Utente Attivo
624
34
Hardware Utente
CPU
SB i5-2500K
Scheda Madre
Asrock Extreme6
Hard Disk
SSD samsung 830 128GB + 2TB samsung green
RAM
G.skill ripjaw-x CL7 4GB 1600 1,5V
Scheda Video
Powercolor HD6950
Monitor
BX2350
Alimentatore
Corsair 650HXEU
Case
Haf 922
Sistema Operativo
Windows 8 64bit
Io ho il 935 ma tornando indietro prenderei il 645 solo per la musica. Con il mio puoi preparare un allenamento al pc, definendo un obbiettivo e la scadenza. Poi il software ti calcola gli allenamenamenti da fare per raggiungere il tuo obbiettivo, ricalcolandoli in base ai risultati ottenuti.