Splinter Cell: Conviction

Pubblicità
Ragazzi mi è capitata una cosa fantastica:asd:, stavo facendo la missione che passi in mezzo a Washinghton e al primo "villaggio:cav:" il caro vecchio Sam (all'altezza del cancello con il tipo che chiede di passare), è diventato immortale e ho attraversato tutti i posti di blocco, camminando lentamente:rolleyes:, ma con tutti i militari che mi sparavano. Sembravo Iron Man:love: Diciamo che comunque è stato un po' noioso:oogle:

Comunque da persona che ha provato tutti quelli precedenti e che non ha mai amato Splinter Cell:look:, posso dire che questo gioco mi è piaciuto un sacco; nonostante i problemi iniziali con i driver ATI:doh:. La grafica mi piace, e la trovo molto curata, la storia è appassionante, peccato mi manchino molti pezzi di storia precedente:rolleyes:. La giocabilità e ottima, peccato non avere la pistola a dardi che mi sembra ci fosse in Duble Agent:boh:.

Byte, l'Unreal Engine è vero che è vecchiotto, ma qualche giorno fa ho visto il gioco di Wolverine, creato con l'Unreal Engine; se Splinter Cell non ha il massimo come grafica, chissà cosa direbbero su Wolverine:lol:.

bhe, guarda allora anche the wheelman , section 8 etc etc....
hanno un motore vecchio (ue3) e lo usano pure male
qui perlomeno l'han usato bene, e i risultati si vedono :)
 
bhe, guarda allora anche the wheelman , section 8 etc etc....
hanno un motore vecchio (ue3) e lo usano pure male
qui perlomeno l'han usato bene, e i risultati si vedono :)
Beh dai, Section 8 non l'ho trovato cosi scarso in campo grafico:doh:
Anzi, mi sembrava che avesse una buona grafica:sisi:
 
Cmq una cosa che ti farà comodo, se non vuoi giocare con la tastiera e mouse è che puoi prendere un'adattatore ps2\pc con una spesa di 7 euro cosi potrai giocare a splinter cell con il tuo vecchio joypad!:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top