Splinter Cell: Conviction

Pubblicità

_XenO_

Utente Attivo
Messaggi
1,347
Reazioni
20
Punteggio
57
Ciao a tutti. :)
Finalmente è uscito... è un gioco che amo... ho tutti i precedenti per PS2... e questo voglio prendermelo per PC... ma ho un dubbio....: con la mia configurazione riesco a giocarci fluidamente? Senza scatti e senza problemi?
Nel caso pensate che ce ne siano, mi sapete dire cosa migliorare per riuscire a giocare (a qualsiasi eventuale gioco) tranquillamente? Io pensavo a cambiare scheda video...
Beh a voi la parola ;)
Grazie anticipatamente... :)
 
bha la grafica non mi pare sia cosi pompata quindi dovresti cavartela

pure io come fan aspettavo il seguito però speravo in qualcosa di meglio...
si orienta sempre piu ad un fps banalotto di quelli che ci son pieni gli scaffali ...
 
Perfetto.... grazie per la dritta... ;) adesso spero solo che esca anche per PC...

Volevo chiedere anche se mi convenisse comprare un controller... o giocare con tastiera e mouse...:boh:
Il tipo del GameStop mi ha consigliato tastiera e mouse.... voi che dite?:inchino::help:
 
Ultima modifica:
esce eccome per pc
il 29 Aprile ;)
l'unreal engine inizia a essere un motore vecchio, era un gioco che se usciva al momento giusto avrebbe preso voti piu alti per quanto riguarda la grafica
cmq, rigorosamente mouse tastiera per me :sisi:
 
esce eccome per pc
il 29 Aprile ;)
l'unreal engine inizia a essere un motore vecchio, era un gioco che se usciva al momento giusto avrebbe preso voti piu alti per quanto riguarda la grafica
cmq, rigorosamente mouse tastiera per me :sisi:

Spero di non aver problemi...:rolleyes:
Cmq io pensavo al controller dato che io gli altri Splinter Cell li ho per PS2, e per muovere lentamente Fisher l'analogico era perfetto....... ma con la tastiera? :boh:
Scusate ma sono poco pratico nei giochi per PC...:asd:
 
notizia simpatica e non vedendo topic ufficiale la metto qui, direi attendibile

Inoltre, Ubisoft ha raggiunto un accordo di collaborazione con Technimark Inc. per produrre nuove custodie Dvd eco-compatibili per tutti i suoi futuri titoli PC in America del Nord. La custodia Dvd eco-compatibile è fatta al 100% di polipropilene riciclato e debutterà con la prossima uscita di Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction PC, disponibile dal 29 aprile 2010. In America Ubisoft ha già incluso il manuale digitale in tutti i suoi titoli PC a partire da marzo 2010.

praticamente scatole di cartapesta e manuali in pdf allo stesso prezzo di prima!!! e vai !!!! :lol::doh:
 
Giocato,finito!! che dire mi ha preso moltissimo!!
Grafica gradevole e una buona immedesimazione nel gioco!!!!
Veramente bello!!!!
 
Ragazzi mi è capitata una cosa fantastica:asd:, stavo facendo la missione che passi in mezzo a Washinghton e al primo "villaggio:cav:" il caro vecchio Sam (all'altezza del cancello con il tipo che chiede di passare), è diventato immortale e ho attraversato tutti i posti di blocco, camminando lentamente:rolleyes:, ma con tutti i militari che mi sparavano. Sembravo Iron Man:love: Diciamo che comunque è stato un po' noioso:oogle:

Comunque da persona che ha provato tutti quelli precedenti e che non ha mai amato Splinter Cell:look:, posso dire che questo gioco mi è piaciuto un sacco; nonostante i problemi iniziali con i driver ATI:doh:. La grafica mi piace, e la trovo molto curata, la storia è appassionante, peccato mi manchino molti pezzi di storia precedente:rolleyes:. La giocabilità e ottima, peccato non avere la pistola a dardi che mi sembra ci fosse in Duble Agent:boh:.

Byte, l'Unreal Engine è vero che è vecchiotto, ma qualche giorno fa ho visto il gioco di Wolverine, creato con l'Unreal Engine; se Splinter Cell non ha il massimo come grafica, chissà cosa direbbero su Wolverine:lol:.
 
io ho problemi di scatti, va da 30 a 55 fps con vsync, con la mia configurazione, è molto pesante, io ho i driver 10.4. potrei far qualcosa per migliorarlo?anche se gioco a 1920:look:
 
Ragazzi mi è capitata una cosa fantastica:asd:, stavo facendo la missione che passi in mezzo a Washinghton e al primo "villaggio:cav:" il caro vecchio Sam (all'altezza del cancello con il tipo che chiede di passare), è diventato immortale e ho attraversato tutti i posti di blocco, camminando lentamente:rolleyes:, ma con tutti i militari che mi sparavano. Sembravo Iron Man:love: Diciamo che comunque è stato un po' noioso:oogle:

Comunque da persona che ha provato tutti quelli precedenti e che non ha mai amato Splinter Cell:look:, posso dire che questo gioco mi è piaciuto un sacco; nonostante i problemi iniziali con i driver ATI:doh:. La grafica mi piace, e la trovo molto curata, la storia è appassionante, peccato mi manchino molti pezzi di storia precedente:rolleyes:. La giocabilità e ottima, peccato non avere la pistola a dardi che mi sembra ci fosse in Duble Agent:boh:.

Byte, l'Unreal Engine è vero che è vecchiotto, ma qualche giorno fa ho visto il gioco di Wolverine, creato con l'Unreal Engine; se Splinter Cell non ha il massimo come grafica, chissà cosa direbbero su Wolverine:lol:.

Io ho giocato a tutti gli altri... li ho per PS2..... e la pistola a dardi... mai sentita... da quello che ricordo...... :D
Si... c'erano armi 1 pochino strane e particolari in Double Agent... e carine oltretutto.....
ma della pistola a dardi non mi pare di aver mai visto l'ombra... :lol:
 
Io ho giocato a tutti gli altri... li ho per PS2..... e la pistola a dardi... mai sentita... da quello che ricordo...... :D
Si... c'erano armi 1 pochino strane e particolari in Double Agent... e carine oltretutto.....
ma della pistola a dardi non mi pare di aver mai visto l'ombra... :lol:
Potrei tranquillamente averla immaginata io:asd:
So che ce ne era una silenziosa che purtroppo aveva quattro colpi in croce e non mi bastavano mai, cosi ero costretto a lanciare bottiglie o altre minchiate varie;), che ovviamente non mi aiutavano a raggiungere lo scopo prefissato; ovvero: uccidere la gurdia a guardia dell'unica porta utilizzabile:rolleyes:. (chiedo scusa per il gioco di parole:cav:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top