Splinter Cell 4: Double Agent

Pubblicità
coget ha detto:
..per fortuna a me non ha dato il minimo problema!:asd: :asd:
Beato te...io ho provato di tutto....patch 1.02, nuovi catalyst 6.11 e persino la reinstallazione del netframework 2.0....Niente di niente...sempre lo stesso problema. La camera di gioco si muove fluida e tutti i personaggi vanno rallentati.....senza senso :(.

Aggiungo un'altra cosa che ho notato facendo le prove....
Quando salvo le impostazioni video e successivamente riapro le opzioni ho notato che i settaggi tornano sulla voce 'nuova generazione' (non sono sicuro che si chiami così). In poche parole è come se non mi tenesse le impostazioni personalizzate o standard....
Può essere questo il problema?
La voce 'nuova generazione' è per le dx10 e le vga di nuova generazione?

Non mi dispiace tanto per i soldi spesi...più che altro per un capolavoro che non posso giocare. :(

Sulla 8800GTX funziona inserendo un parametro nel collegamento all'eseguibile.

Ho notato solo una cosa. non vedo in lontananza la diffusione delle luci. Solo quando mi avvicino. Cmq gira sui 60fps sempre a 1600x1200 (ci mancherebbe)

Ho un problemino con questo gioco praticamente penso che sia l'ultima missione quando disinnesco l a bomba mi dice "obbiettivo completato ecc...." e poi mi fa vedere la zona dall'alto ma resta li e nn posso fare nulla. Come mai? mi piacerebbe moltissimo vedere la fine...

ciao a tutti.
Ho anchio un problema con il gioco
il mio pc e6420 2gb ram p5b delux 8800gts320gb raPTOR DA 36GB.
Quando avvio la rilevazione hardware mi dice che i driver vga non vanno bene (ho scaricato gli ultimi questa notte).
Comunque se lancio il gioco le varie schermate tutto ok, ma quando lancio il gioco o le sessioni di addestramento la grafica è completamente sballata.
Ho provato a disabilitare l'hdr ed è migliorato molto.
Nelle opzioni grafica non mi permette di abilitarne molte.
Ho visto qualcuno parlare di parametri da aggiungere all'avvio, se qualcuno ha già risolto il problema, che mi aiuti.
Grazie ciao.

aiutatemi vi prego

salve a tutti io ho avuto un problema che forse qualcuno di voi potrebbe risolvermi.
per il gioco tutto ok apparte i fastidiosi bug ma dato che sono un'appassionato della serie ci sono passato sopra.
il mio problema è dovuto al fatto che mi sono perso tutti i salvataggi in una formattazzione che sono stato costretto a fare quando ero credo gia a piu di meta gioco ovvero avevo appena finito la missione sulla nave da crociera.
se qualcuno di voi fosse cosi gentile da mandarmeli perche sinceramente non ho proprio voglia di rifare tutto da capo! :muro:
stesso problema con tomb raider legend li ero quasi alla fine.
la directori dove trovare i salvataggi è scritta nella prima paggina del forum ho visto,e logicamente non pretendo che ci sia qualcuno che è arrivato al mio stesso punto ma gia se magari mi aiutaste a saltare qualche quadro oppure magari se avete finito il giocio potrei con i quadri tutti sbloccati rifarmi quelli che mi interessano. :D
scusate tanto ma ne in internet ne sul mulo ho trovato niente quindi voi siete la mia ultima speranza.ciao e grazzie in anticipo.:cry::help:

Io l'avevo superata la nave da crociera però poi ho formattato e non ho giocato +, quindi non ho nemmeno i saves

Pubblicità
Pubblicità
Indietro