Splinter Cell 4: Double Agent

Pubblicità
Quando voglio tornare a windows lasciando aperto il gioco mi si blocca tutto e mi compare un errore che mi dice: Runtime error....
SCDA-Offline\system\SplinterCell4.exe Aiutatemi!!! Io ho un ati x1900xt!!!!
Mio pc:
Scheda madre: Asus A8NSLI Premium Athlon64 S939 Nforce4 4 DDR Audio Lan 1394 Raid
Cpu: Amd Athlon64 4200+ Dual Core - Socket 939 con dissipatore
RAM: 2 Dimm DDR400 V-Data/Specteck - 1024 MB quindi 2 Gb
Hard Disk: Maxtor 250 Gb 8 MB Cache Serial Ata - DiamondMax 10 - 7200 RPM
Alimentatore: Cooler Master RS-550-ACLY-Alimentatore 550W Real Power
Scheda video: Ati sapphire radeon x1900xt

...non ho idea......cmq l'ho finito....carina l'ultima missione....in definitiva per me un bel gioco.....ovviamente andrebbe giocato con tutti i dettagli e fluido:asd: :asd: :ok:

ho scaricato la demo, molto bello dal punto di fista grafico anche con la mia 7600gt, ma il gioco completo è in ita?
cmq ho notato ke inizia in modo similare a metal gear solid 3!!!!!!!

Siete tutti

Con sti Conroe/allendale e ste X1900.....:doh::doh::D:D:ok::ok:

Aspettate un pochino e vi faccio mangiare la polvere.....le basi ci sono, mi manca solo il procio e la Vga:lol::lol:.....

CMq seriamente, a default quanto fai pcboy?

black wolf ha detto:
ho scaricato la demo, molto bello dal punto di fista grafico anche con la mia 7600gt, ma il gioco completo è in ita?
cmq ho notato ke inizia in modo similare a metal gear solid 3!!!!!!!

...il mio è in ita:ok: .....esatto..l'inizio è simile....ma per fortuna solo l'inizio!;)

...sinceramente non te lo so dire dato che me l'hanno regalato:asd: :asd: ....cmq su internet dovresti trovare delle offerte:ok:

Tatia ha detto:
CMq seriamente, a default quanto fai pcboy?
come sto io con la vga poco occata a 1280*1024 32 bit sta sui 25-30 frame, a purtroppo a me non appare fluido :( :(
cmq io parlo della demo, spero che per il gioco non sia così

beh dal computer in firma è quasi ingiocabile. cavolo che 2 scatole. Non si può aggiornare un pc ogni anno. in media sui 20 frame. ho tolto tutto i dettagli, si recupera qualcosa ma graficamente è un'altra cosa. ho idea che molte persone rimarranno deluse x questo.

Grazie wolf, mi sono procurato il gioco, ma mi fa artefatti anke con la vga a default e procio testato per ore con orthos, poi ho pure abbassato di 200mhz ma continua a farmi artefati....secondo voi cosa può essere??

L'ho preso ieri ragazzi...
Mi spiegate perchè mi da problemi? Io ho una 1800xtx 512mb con un AMD X2 3800. Possibile che sia al limite? (1gb ram)
Praticamente con le impostazioni al massimo l'ambiente si muove bene (muovo il mouse e mi guardo intorno senza scatti) ma Sam si muove lentissimo (:) e non è dovuto alla velocità/rotellina)...Abbassando la risoluzione e i dettagli....il risultato non cambia...è come se mi andasse a scatti (anche se non sono scatti) solo Sam Fisher...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro